play_arrow

Federico Moccia apre la nuova edizione di Libri e Autori a Grado

today9 Luglio 2020

Sfondo
share close
AD
  • cover play_arrow

    Federico Moccia apre la nuova edizione di Libri e Autori a Grado Maria Musil


Nonostante le difficoltà dovute all’emergenza COVID-19, l’edizione 2020 di Libri e autori a Grado si farà, grazie all’impegno del Comune con l’assessore alla Cultura Sara Polo e alla fondamentale assistenza organizzativa della GIT. Sarà un’edizione ridotta, con 5 incontri, ma sempre ricca di nomi importanti nel panorama letterario italiano, rimandando al prossimo anno i festeggiamenti per il trentennale già programmati con un’anteprima a Venezia.
Si aprirà venerdì 10 luglio, con Federico Moccia e si chiuderà il 7 agosto con Carlo Nordio l’edizione 29 bis di Libri e Autori a Grado.
Federico Moccia, con oltre quindici milioni di copie vendute è uno degli autori italiani di maggior successo e presenterà i suoi ultimi due romanzi sull’amore: La ragazza di Roma Nord, edito da SEM, e Semplicemente amami Casa Editrice Nord. Ad intervistarlo, sotto la vela della spiaggia alle 18, Elena Commessatti, giornalista e scrittrice.

Ai microfoni di Radio Punto Zero, media partner dell’evento, con Barbara Pernar e Marina Maroncelli, per raccontare di più su questo primo appuntamento, Federico Moccia:

 

Rate it
AD
0%