fbpx
play_arrow

Basket FVG

Futurosa Trieste, quarto posto nel mirino. Macarena Rosset fa il punto sul campionato.

today22 Marzo 2024

Sfondo
share close
AD
  • cover play_arrow

    Futurosa Trieste, quarto posto nel mirino. Macarena Rosset fa il punto sul campionato. Maria Musil


Una sfida, quella contro Treviso, che ha regalato alla Futurosa iVision grande fiducia e consapevolezza. Forte tensione per tutti i quaranta minuti di gioco ma le #F sono riuscite a fare squadra e portare a casa una prova collettiva strappando la quarta piazza alle venete e portandosi sul 2-0 negli scontri diretti.

 

Si torna in campo oggi prima della pausa pasquale. La situazione è ancora molto fluida tra Futurosa, Matelica e Treviso e
le ragazze di coach Mura non dovranno compiere passi falsi, soprattutto in partite solo all’apparenza più accessibili come quella di Rovigo di questa sera che, come ci ha raccontato Macarena Rosset in questa intervista, sta lottando per ottenere il nono posto e garantirsi la zona salvezza e diventa quindi pericolosa.

 

Macarena, ospite ai nostri microfoni, ha fatto il punto sulla squadra in questo momento del campionato e ci ha raccontato il suo punto di vista poiché costretta a rimanere in panchina in queste ultime partite a causa di un infortunio. La sua grinta però non si è mai fermata e attende di rientrare al più presto.

 

Solo quattro partite separano le #F dal primo importante traguardo stagionale. Palla a due questa sera alle ore 20:30, diretta sul canale YouTube Rhodigium basket

 

Gli aggiornamenti con Futurosa iVision Trieste ritornano il lunedì per uno sguardo al risultato del weekend e ogni venerdì alle 11.45. Per seguire la squadrawww.futurosa.it e sulle pagine social.


Basket FVGIntervistePodcast

Rate it
AD

Big 40

con Barbara e Igor
0%