fbpx
play_arrow

Basket FVG

Futurosa Trieste, sabato attesa Abano per l’ultima partita casalinga prima dei playoff

today12 Aprile 2024

Sfondo
share close
AD
  • cover play_arrow

    Futurosa Trieste, sabato attesa Abano per l'ultima partita casalinga prima dei playoff Maria Musil


Intervista al Direttore Sportivo di Futurosa, Paolo Ravalico.

 

Nonostante un match tutt’altro che positivo per la Futurosa iVision Trieste lo scorso sabato tra le mura di casa, contro una concentratissima Posaclima Ponzano, per le #F continua la corsa al quarto posto in classifica. Grande tensione, l’assenza di Macarena Rosset e l’ennesimo recupero di Marta Ostojic si sono fatti sentire nel corso della partita che si è chiusa 49 a 64.

 

Prossima partita
Archiviata questa giornata “no” per le rosanero è già tempo di rientrare in campo per l’ultima partita casalinga prima dei playoff contro la Thermal Abano, squadra che lotta per la salvezza e che tenterà in tutti i modi di vincere la battaglia per evitare la retrocessione. Si prospetta perciò un match intenso al PalaTrieste questo sabato 13 aprile alle 18.00.

 

Settore Giovanile: le Final Four U15
Anche nel settore giovanile Futurosa è protagonista in quella che è la fase decisiva: questo fine settimana l’appuntamento è con le Final Four Under 15 della Women Adriatic Basketball Association, lega adriatica, contro la l’Umana Reyer U15. Fasi interzonali per l’accesso alle finali nazionali per le Under 17 e Under 15 e la possibilità concreta della serie C di salire in B.

 

Gli aggiornamenti con Futurosa iVision Trieste ritornano ogni venerdì alle 11.45. Per seguire la squadra www.futurosa.it e sulle pagine social.


Basket FVGIntervistePodcast

Rate it
AD
0%