
Intelligenza Artificiale tra opportunità e rischi Maria Musil
Intervista all’Avv. Michele Grisafi dello Studio Legale Grisafi.
Il convegno
Si terrà a Trieste il convegno dal titolo “Intelligenza Artificiale. La nuova opportunità di business tra privacy, responsabilità, copyright, etica”. Appuntamento venerdì 24 novembre dalle 8.30 alle 13.00 presso la Sala Maggiore della Camera di commercio Venezia Giulia in Piazza della Borsa.
Il convegno vedrà coinvolti esponenti degli enti di ricerca, imprenditori, professionisti della legalità e dell’informazione dibattere su opportunità di crescita e sviluppo d’impresa, implicazioni in materia di gestione dei dati e privacy e rischi, anche etico-sociali, derivanti dall’utilizzo sempre più inevitabile dell’intelligenza artificiale in ogni settore.
Il programma e come iscriversi
La partecipazione all’evento è libera e gratuita. In ragione dei posti limitati si rende obbligatoria la registrazione utilizzando il form al link forms.office.com.
Per scoprire il programma completo e i protagonisti: www.vg.camcom.gov.it
L’evento è organizzato dalla Studio Legale Grisafi con il patrocinio della Camera di commercio Venezia Giulia, di AssoDPO e della Figec Cisal e con il supporto di Aindo e InSilico Trials.