play_arrow

Podcast

Monfalcone Talent Show, ospite della serata Leo Gassmann

today21 Dicembre 2021

Sfondo
share close
AD
  • cover play_arrow

    Monfalcone Talent Show, ospite della serata Leo Gassmann Maria Musil


Musica e solidarietà. Sono questi gli ingredienti della serata finale del “Monfalcone Talent Show”, il concorso canoro che, giunto alla quarta edizione, ha l’obiettivo di scoprire nuovi talenti musicali del territorio. Grazie alla collaborazione con l’Associazione “Solidarietà è Vita ODV”, nel corso della serata verranno raccolti fondi per l’acquisto di apparecchiature mediche da destinare alla Pediatria del Pronto Soccorso di Monfalcone. Domani, mercoledì 22 dicembre alle ore 20.30 12 aspiranti musicisti, dopo un percorso di academy al Centro Giovani Innovation Young, si esibiranno al Teatro comunale di Monfalcone, per presentare al pubblico i loro brani inediti preparati insieme ai coach professionisti della “World Music School” Maxino, Elisa Bombacigno, Denis Canciani e Aljosa Gergolet. Si esibiranno inoltre i giovani vincitori delle passate edizioni del contest e l’ospite speciale Leo Gassman, vincitore di Sanremo 2020 nella categoria “Nuove Proposte” che prima di salire sul palco è stato ospite ai nostri microfoni, qui l’intervista:

[powerpress]

La cantante Silvia Mezzanotte durante l’academy ha tenuto una masterclass di canto con i partecipanti. In giuria si evidenzia la presenza di Mary Tondato, dell’etichetta discografica MT Music, che promuoverà il singolo prodotto da Cristian Rigano (Tastierista di Jovanotti, Tiziano Ferro, Gianna Nannini etc), anche lui in giuria, assieme al noto DJ e produttore Zippo.
Il premio è: la produzione di un brano da parte di Cristian, la promozione che farà Mary, un set fotografico professionale di Valeria D’Alberto e l’iscrizione al contest “Je so pazzo”.
L’ingresso è libero ma è necessaria la prenotazione da effettuarsi presso la biglietteria del Teatro comunale dal lunedì al sabato dalle 17.00 alle 19.00 o telefonando, negli stessi orari, al numero 0481/494664.
É già possibile contribuire effettuando offerte libere nei negozi monfalconesi che espongono la locandina dell’evento oppure versando un contributo sul cc intestato a: Associazione Solidarietà è Vita ODV con sede a Monfalcone viale San Marco nr. 9
Banca BCC DI STARANZANO-VILLESSE IBAN IT06T0887764660000000345796 causale “Progetto Pronto Soccorso Monfalcone”. Si ricorda che le erogazioni liberali sono detraibili in fase di dichiarazione dei redditi.


Podcast

Rate it
AD

Punto Zero Caffè

con Barbara Pernar
0%