play_arrow

Interviste

Siap Trieste – Asta di beneficenza

today21 Maggio 2025 1

Sfondo
share close
AD
  • cover play_arrow

    Siap Trieste - Asta di beneficenza Igor


Il Sindacato Italiano Appartenenti Polizia di Stato di Trieste, nell’ambito del concerto/evento realizzato nella mattimata del 14 maggio scorso presso il MIB School of Management, ha presentato un’asta benefica di un quadro realizzato dall’artista Arturo D’Ascanio, intitolato La misura del sogno, il cui ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza alla Fondazione Giulia Cecchettin. L’asta si concluderà alle ore 11:00 del 31 Maggio p.v. ed al termine sarà convocata una conferenza stampa con l’aggiudicazione dell’opera al miglior offerente.
Sarà possibile concordare la visita dell’opera e l’offerta attraverso la referente Sig.ra Donata D’Orta per tramite dell’utenza telefonica 3409158365 .

“Il SIAP di Trieste è particolarmente sensibile rispetto il tema della violenza di genere e del femminicidio a tal punto da aver voluto realizzare qualcosa di concreto ed innovativo per poter veicolazione il messaggio del RISPETTO soprattutto attraverso un linguaggio più vicino ai giovani: quello della musica e dell’arte”- queste le parole del Segretario SIAP Imburgia, che aggiunge- “Sono certo che il 14 Maggio il convegno/evento RESPECT abbia scosso le coscienze della platea riguardo l’importanza del contrasto alla violenza di genere e quindi adesso mi auguro che la cittadinanza possa rispondere concretamente attraverso l’aggiudicazione dell’asta per dare sostentamento alla Fondazione Giulia Cecchettin che rimane il simbolo della lotta alla violenza di genere ed al femminicidio”


Interviste

Rate it
AD
My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.