fbpx
play_arrow

Basket FVG

Ueb Cividale, sesta vittoria consecutiva per le Eagles. Sabato al PalaGesteco attesa Cantù.

today28 Marzo 2024

Sfondo
share close
AD
  • cover play_arrow

    Ueb Cividale, sesta vittoria consecutiva per le Eagles. Sabato al PalaGesteco attesa Cantù. Maria Musil


Intervista a Cosimo Sarti responsabile comunicazione per UEB Gesteco Cividale.

 

Sesta vittoria di fila nella fase ad orologio per la UEB Gesteco Cividale che sbanca anche il PalaTiziano: vittoria per 68-88 contro la Luiss Roma. Non si ferma più la striscia positiva delle Eagles che, con questa vittoria pesante in trasferta, conquistano sei partite consecutive e continuano ad inseguire il sogno playoff. Una “partita costante” come sottolineato da coach Pillastrini nonostante un Lamb febbricitante che ha costretto la squadra ad innalzare la concentrazione. Grande prestazione di squadra con nove giocatori in doppia cifra.

 

Prossima partita
Sabato alle 20:00 si torna al PalaGesteco per sfidare una società storica della pallacanestro italiana, la Pallacanestro Cantù. Biglietti in vendita sul circuito Vivaticket (online e punti vendita), presso Doctor Phone (viale Foramitti) oppure in ClubHouse (via Perusini, 18) da lunedì a venerdì, dalle ore 17 alle ore 20.

 

Gli aggiornamenti con la UEB Gesteco Cividale ritornano ogni mercoledì alle 11.45 su Radio Punto Zero. Per saperne di più: www.unitedeaglesbasketball.it e le pagine social.

(foto Marco Pregnolato)

 


Basket FVGIntervistePodcast

Rate it
AD

RPZ at Night

il notturno d Radio Punto Zero
0%