Radio Punto Zero Tre Venezie La Radio del Friuli Venezia Giulia
Brovada e Muset, le tradizioni culinarie del Friuli a Radio Chef
Cinquanta candeline per la più amata cicloturistica del Nordest, gara non competitiva che si terrà domenica 3 settembre con partenza alle 9.15.
Una pedalata lunga 39 chilometri che toccherà ben sette comuni della provincia: Pordenone, Cordenons, Roveredo in Piano, Fontanafredda, Porcia, Prata e Azzano Decimo.
Un’occasione per muoversi in compagnia e godersi le meraviglie di queste città tra scorci e paesaggi unici.
Qui il video con l’inno ufficiale della Pordenone Pedala realizzato da creato in collaborazione con Marco Anzovino e i ragazzi dell’Istituto di Musica della Pedemontana:
Per festeggiare i 50 di Pordenone Pedala l’organizzazione ha realizzato un libro con foto, aneddoti, storie e ricordi. Anche tu puoi entrare nella famiglia di Pordenone Pedala e sostenere la manifestazione acquistando il libro a tiratura limitata. Per saperne di più: pordenonepedala.it
Come disposto dalla Prefettura di Pordenone U.T.G., lungo l’intero percorso, verrà sospesa la circolazione stradale almeno 15 minuti prima del passaggio dei partecipanti e fino a cessate esigenze. Per saperne di più sulle modifiche alla viabilità: www.comune.pordenone.it
Puoi ancora iscriverti alla Pordenone Pedala presso la casetta in Piazzetta Cavour. Tutte le info su pordenonepedala.it
Media partner Radio Punto Zero
(Foto della Pordenone Pedala 2022)
Scritto da: Maria