fbpx

News

Pordenone Pedala festeggia la 50esima edizione

today1 Settembre 2023 1

Sfondo
share close
AD

In sella alla propria bici da piazza Risorgimento al parco Galvani.

Cinquanta candeline per la più amata cicloturistica del Nordest, gara non competitiva che si terrà domenica 3 settembre con partenza alle 9.15.

Una pedalata lunga 39 chilometri che toccherà ben sette comuni della provincia: Pordenone, Cordenons, Roveredo in Piano, Fontanafredda, Porcia, Prata e Azzano Decimo.

Un’occasione per muoversi in compagnia e godersi le meraviglie di queste città tra scorci e paesaggi unici.


Qui il video con l’inno ufficiale della Pordenone Pedala realizzato da creato in collaborazione con Marco Anzovino e i ragazzi dell’Istituto di Musica della Pedemontana:

Raccolta fondi

Per festeggiare i 50 di Pordenone Pedala l’organizzazione ha realizzato un libro con foto, aneddoti, storie e ricordi. Anche tu puoi entrare nella famiglia di Pordenone Pedala e sostenere la manifestazione acquistando il libro a tiratura limitata. Per saperne di più: pordenonepedala.it

Modifiche alla viabilità

Come disposto dalla Prefettura di Pordenone U.T.G., lungo l’intero percorso, verrà sospesa la circolazione stradale almeno 15 minuti prima del passaggio dei partecipanti e fino a cessate esigenze. Per saperne di più sulle modifiche alla viabilità: www.comune.pordenone.it

Iscrizioni

Puoi ancora iscriverti alla Pordenone Pedala presso la casetta in Piazzetta Cavour. Tutte le info su pordenonepedala.it

Media partner Radio Punto Zero


(Foto della Pordenone Pedala 2022)

Scritto da: Maria

Rate it

0%