Radio Punto Zero Tre Venezie La Radio del Friuli Venezia Giulia
Brovada e Muset, le tradizioni culinarie del Friuli a Radio Chef
Primo Workshop nella sede di Trieste Airport dove per l’occasione sono intervenute le principali compagnie aeree che operano su Ronchi, tra queste Ryanair, Lufthansa, Alitalia, Volotea e i principali agenti di viaggio e tour operator di Friuli Venezia Giulia, Slovenia, Carinzia e dell’area istriana.
L’obbiettivo principale di questo primo workshop è stato mettere in contatto domanda e offerta e al tempo stesso presentare agli operatori turistici le novità della proposta di Trieste Airport.
Il workshop- come ha affermato il Direttore dell’aeroporto Marco Consalvo– si è dimostrato molto interessante e utile per far capire agli operatori turistici qual è il percorso che sta compiendo l’aeroporto ma anche le potenzialità dello stesso, non solo in riferimento all’incoming turistico regionale ma per considerarlo come infrastruttura dei trasporti su aree più vaste. L’incontro è risultato positivo nel presentare gli obbiettivi dell’aeroporto e confrontarsi con gli operatori al fine di riuscire a capire anche i loro obbiettivi e strutturare un’offerta che diventi in breve tempo sempre più articolata con maggiori collegamenti. Avviato verso prospettive di utile in importante crescita, Trieste Airport continua infatti senza interruzioni la sua attività di sviluppo.
Riascolta tutti i redazionali di Radio Punto Zero con gli operatori e gli agenti di viaggio:
[soundcloud url=”https://api.soundcloud.com/playlists/335824735″ params=”auto_play=false&hide_related=false&show_comments=true&show_user=true&show_reposts=false&visual=true” width=”100%” height=”450″ iframe=”true” /]
Scritto da: Maria
Carinzia che della dello Direttore fine Friuli Venezia Giulia loro Marco Consalvo nel occasione pi Radio Punto Zero sede sono sta tour tra Trieste Airport tutti viaggio
Commenti post (0)