Radio Punto Zero Tre Venezie La Radio del Friuli Venezia Giulia
Brovada e Muset, le tradizioni culinarie del Friuli a Radio Chef
Dopo il grande successo della scorsa settimana proseguono al Teatro Miela a Trieste martedì 11, mercoledì 12 e giovedì 13 maggio le “prove aperte” dell’operaccia “Pane o Libertà”. Protagonista Paolo Rossi che cercherà, in questo periodo di distanza sociale, di accorciare le distanze e di abbattere la quarta parete nel suo solito modo informale e scanzonato. Il pubblico è chiamato anche questa volta alla costruzione dello spettacolo, un atto creativo compartecipato in cui un Paolo Rossi funambolico si lancerà senza rete accompagnato a turno da alcuni musicisti dei Virtuosi del Carso.
“Pane o Libertà” mescola la figura del primo Arlecchino, quello che possedeva il biglietto di andata e ritorno per l’Aldilà, a quella che fu poi una delle sue evoluzioni come intrattenitore popolare capace di spaziare dalle stalle al cabaret. Lo spettacolo fa parte dell’insediamento artistico che Paolo Rossi, insieme agli artisti del Teatro Miela, sta attuando in questo periodo di emergenza sanitaria.
Ingresso su prenotazione. Biglietti in prevendita online su www.vivaticket ( €4,00). È possibile effettuare una prenotazione telefonando allo 040365119 (lunedì-venerdì / 9.00-13.00) o scrivendo a [email protected] (fornendo i dati personali nome, cognome e recapito telefonico).
Scritto da: Monica Ferri
Bonawentura Teatro Miela Paolo Rossi
Commenti post (0)