ascolta live streaming 
Home / News / 101 Eventi / Psychiatric Alcatraz arriva a Trieste
Web Hosting

Psychiatric Alcatraz arriva a Trieste

Lo Psychiatric-Alcatraz Circus arriva a Trieste! Dall’8 al 25 Novembre ogni sera uno spettacolo entusiasmante vi aspetta nel piazzale delle Puglie area Palachiarbola per vivere un’esperienza all’insegna di emozioni e risate!

Tutti gli spettacoli inizieranno alle ore 21:00 e le domeniche ore 18:00! (Mercoledì giorno di pausa). La cassa apre due ore prima di ogni spettacolo e la durata dello show è di 2 ore più 40 minuti di prespettacolo, per il quale consigliamo di arrivare in anticipo. Special Guest Star Paolo Ruffini nelle date del 12 e 22 Novembre.

“Alcatraz “, il nuovo spettacolo di circo-teatro firmato da Psychiatric Circus, lo show rivelazione degli ultimi anni che ha fatto divertire tutta Italia. Dopo il grande successo del debutto di Castel Bolongese, Forlì, Parma, Reggio Emilia, Mantova e molte altre città italiane… lo Psychiatric Circus arriva anche a Trieste!

Sono ore da scontare, ma non sono giorni scontati per i detenuti di “Psychiatric-Alcatraz”. Nel carcere le persone diventano un codice, dei numeri e i loro corpi subiscono abusi e soprusi, fino a trasformarsi in contenitori vuoti. Oggetti ingabbiati. Allora chi è il vero criminale? Chi disobbedisce alla regole della società o un istituzione contraddittoria ed ipocrita che si prefigge lo scopo di punire senza sofferenza?

Per il direttore del penitenziario non vi sono dubbi: chi si trova in stato di detenzione è un fuorilegge e come tale va trattato. Siate pronti, dunque, a patire le pene dell’inferno perché è una pena la vostra condanna. La prigione è un labirinto, un dentro che getta la sua luce oscura su un fuori che tanto gli assomiglia. Solo quando sentirete il rumore del cancello chiudersi alle spalle, capirete che la vostra vita sarà finita.

Dopo la fortunata tournèe di Psychiatric Circus, la compagnia porta in scena un nuovo irriverente show di circo-teatro dove artisti provenienti da tutto il mondo, mostreranno il loro desiderio d’evasione e di libertà, attraverso numeri aerei, musica, acrobatica ed esilaranti sketch. Emozioni a non finire, immagini suggestive e una sana risata, perché non c’è nulla di più bello che fare riflettere col sorriso.

I biglietti sono disponibili in prevendita su www.psychiatricircus.com e direttamente alla cassa prima degli spettacoli, da due ore prima dell’inizio di ogni spettacolo.

Scoprite di più su www.psychiatricircus.com o sulla pagina Facebook “Psychiatric-Alcatraz”

 

 

Prova anche

Maravee Fiction al Castello di Susans

Venerdì 16 novembre alle ore 19.00 Il cuore pulsante del Festival Maravee Fiction si appresta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sette + diciassette =