Cucina

Qual è il tuo qb? I segreti della jota dai monti al mare

today13 Novembre 2015

Sfondo
share close
AD

Lo sapevate che la jota si divide tra Trieste e la Carnia? Ma dal mare ai monti cambiano i sapori e gli ingredienti di questo piatto della tradizione che ben si sposa con l’atmosfera autunnale e invernale del Friuli Venezia Giulia. Con Fabiana Romanutti scopriamo le origini e le peculiarità di questo piatto, le differenze nelle due versioni ed entrambe le ricette.

Radio Punto Zero e q.b. quantobasta FVG,  il mensile di gusto e buongusto dell’euroregione, vi invitano a scoprire gli ingredienti segreti e la storia delle ricette in: Qual è il tuo q.b? Scopri l’ingrediente segreto di Quantobasta. Ogni venerdì alle 11.45 in palio per il primo che risponde in diretta ricchi premi golosi!

logoqb

Questa settimana in palio l’abbonamento al mensile q.b.

Per partecipare chiamate lo 040 363322 oppure inviate un sms o whatsapp al 3386116060 o un e-mail a [email protected]

Segui il quotidiano online su www.qbquantobasta.it

Scritto da: Barbara

Rate it

Articolo precedente

News

Il Tartini inaugura l’anno accademico con le Danze Sinfoniche

Si apre nel segno delle “Danze sinfoniche” l’Anno Accademico 2015 – 2016 del Conservatorio Tartini di Trieste, con un programma che proporrà su celebri partiture del centro Europa, affidate all’Orchestra degli studenti del Conservatorio, diretti dal Maestro Romolo Gessi: domenica 15 novembre appuntamento con il Concerto inaugurale del Tartini alle 18 nella Sala De Banfield Tripcovich. Dalle “Danze ungheresi” di Johannes Brahms alla “Danza slava in sol minore op. 46 […]

today13 Novembre 2015

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

uno × 3 =


0%