In evidenza

Questa Settimana nel Tarvisiano

today1 Agosto 2016

Sfondo
share close
AD

Radio Punto Zero è lieta di proporvi vari eventi presenti nel Tarvisiano questa settimana che allieteranno le vostre giornate.
Se amate lo sport non potete mancare alla 2^ edizione di “Città di Tarvisio Tennis Cup – Bluenergy”, questo torneo internazionale femminile (circuito professionistico) sarà presente a Tarvisio, ai Campi Tennis, fino al 6 di agosto. Martedì 2 agosto, Resiutta ospiterà, alla biblioteca comunale, una conferenza intitolata “La Pontebbana”, dove i relatori dott. Romano Vecchiet e sig. Claudio Canton ricorderanno la vecchia ferrovia dalle 20.30.
Per ricordare il compianto Giorgio Gaber, venerdì 5 agosto, il  Palazzo Veneziano di Malborghetto ospiterà lo spettacolo musicale “Far finta di essere Gaber”, alle 20.30.
Per un weekend all’insegna delle feste, Resiutta propone, con la “Festa della Scarpona”, l’80° anniversario di fondazione del Gruppo ANA di Resiutta, presso la Baita Alpina “Cap. Zuzzi”.
Sempre durante il weekend, in Piazza Unità di Tarvisio, ci sarà la “Festa Mediterranea”, potrete così vivere i colori, i sapori e le musiche del Sud Italia e della cultura mediterranea in genere.
Per concludere, sabato 6 e domenica 7 agosto, il No Borders Music Festival.
Sabato 6 agosto, al Lago Superiore di Fusine Valromana dalle ore 14.00, la musica di Glauco Venier; domenica 7 agosto, invece, al Rifugio Gilberti  di Sella Nevea, alle 13.30 lo spettacolo si aprirà con la musica di The Leading Guy e a seguire, alle 14.00, la grande musica di Niccolò Fabi.
Radio Punto Zero vi terrà sempre aggiornati sugli eventi del Tarvisiano sul nostro sito ma anche con il consueto appuntamento radiofonico mattiniero di “Tarvisio News”.

Scritto da: rpz

Rate it

Articolo precedente

News

Arriva a Trieste il contatore gas intelligente

Un nuovo rapporto fra risorsa naturale e cittadino, per avere consumi più consapevoli e forniture più sicure. E’ questa l’essenza del progetto smart metering di AcegasApsAmga, che nei prossimi giorni vedrà l’avvio di una massiccia campagna di sostituzione dei vecchi contatori meccanici del gas a Trieste su circa 20.000 utenze. L’installazione dei contatori gas di nuova generazione sta procedendo di pari passo con l’installazione di impianti simili sul servizio idrico, […]

today1 Agosto 2016

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

tredici − 3 =


0%