fbpx
AD

Un pomeriggio dedicato agli appassionati di cucina e buon cibo

Vi aspettiamo sabato 10 giugno a Città Fiera

Sabato 10 giugno dalle 15.30 alle 18.00 Radio Punto Zero e Città Fiera presentano un pomeriggio di degustazione alla scoperta delle ricette e delle aziende del territorio, dedicato a tutti gli appassionati di cucina e del buon cibo, in Piazza Show Rondò.

Show cookingquiz del gusto e tante sorprese! Ingresso libero.

Show cooking, dirette e degustazioni

Radio Chef, la celebre rubrica di cucina di Radio Punto Zero, è lieta di annunciare un evento straordinario: la “Radio Chef Experience”.
In collaborazione con Città Fiera, un pomeriggio indimenticabile che promette di stupire e deliziare i partecipanti. Sarà un’occasione unica per immergersi nel mondo dell’enogastronomia, assaporando prelibatezze culinarie e scoprendo le ultime tendenze in fatto di cucina. Da Show Rondò, location dell’evento, anche alcuni collegamenti in diretta su Radio Punto Zero. I partecipanti avranno l’opportunità di incontrare le conduttrici di Radio Chef, Barbara Pernar e Maria Musil, che condivideranno i segreti delle deliziose ricette del programma e risponderanno a tutte le domande sulla cucina.

Ricette con le aziende del territorio

Il pubblico potrà incontrare alcune delle migliori aziende della regione, che presenteranno i loro prodotti e offriranno gustose degustazioni. Saranno presenti: Molino Moras, Nonino, Adelia Di Fant, Azienda Agricola Carpenedo, Consorzio per la Tutela del Formaggio Montasio, Farmacia Favero, Acqua Dolomia, Pomis, Pasta Tomadini, GT Service, Io Sono Friuli Venezia Giulia, Movimento Turismo Del Vino FVG.

Non mancheranno le dimostrazioni dal vivo, il Bimby – Vorwerk Point Città Fiera delizierà i palati dei partecipanti con una selezione di ricette esclusive accompagnate da una selezione dei migliori vini del prestigioso Castello di Spessa.

Per l’occasione saranno presentate le migliori ricette dell’estate degli ascoltatori di Radio Chef realizzate e commentate dallo Chef Daniele Piccoli dell’Academia del Gusto FVG.

Quiz e omaggi per divertirsi in compagnia

Per chi vorrà mettere alla prova la propria conoscenza culinaria potrà partecipare a un divertente quiz dedicato ai prodotti tipici del territorio.
Chi indovinerà correttamente avrà l’opportunità di aggiudicarsi gli omaggi targati Radio Chef e l’ambito buono spesa offerto da Spazio Conad.

In omaggio la borsa in tela firmate Radio Punto Zero, con tanti gustosi omaggi dalle aziende partner di Radio Chef e i buoni dei negozi di Città Fiera (fino ad esaurimento scorte).

E per le famiglie con bambini che parteciperanno all’evento, c’è una “ghiotta” occasione di visitare il Dino Park – Interactive Dinosaurs presso il Città Fiera. Sarà offerto uno sconto del 10% sugli ingressi al parco e sugli acquisti nello shop riservato ai partecipanti, valido fino al 31 luglio.

“Radio Chef Experience”: un pomeriggio all’insegna del buon cibo, del divertimento e della condivisione.

Per ulteriori informazioni: [email protected]

Radio Chef Experience

Scritto da: Maria

Rate it

Punto Zero Caffè

Con Barbara Pernar
0%