fbpx

Cucina

Radio Chef2 – Speciale Palacinke con Radenska Classic

today30 Ottobre 2015

Sfondo
share close
AD

Per delle pala?inke sofficissime ecco la ricetta che vi abbiamo proposto nel nostro appuntamento di questa settimana con Radio Chef grazie al nostro partner Radenska.

 

Pala?inke senza glutine con farina di grano saraceno e Radenska Classic

 

Ingredienti:

300 ml Radenska Classic

2 cucchiai da minestra di semi di Chia

1/5 cucchiaio da caffè di cannella

1/4 cucchiaio da caffè di sale

200 gr farina di grano saraceno

6 cucchiai da minestra di Radenska Naturelle

 

Preparazione:

In un bicchiere mescolate i 2 cucchiai di semi di Chia con i 6 cucchiai di Radenska Naturelle e lasciate riposare per 10 minuti. Al posto dei semi di Chia potete usare i semi di lino oppure 1 uovo intero.  Nel frattempo mescolate insieme l’acqua Radenska Classic, la farina di grano saraceno e tutti gli altri ingredienti.

Preparate la padella sul fuoco e scaldatela bene. Potete ungere la padella con 1 cucchiaino da caffè di olio di cocco e aggiungete l’impasto. Fate delle palacinke abbastanza grosse, così si potranno arrotolare meglio e l’impasto non si romperà, essendo molto soffici. Quando iniziano a formarsi le bollicine girate la palacinka nella padella e cucinatela fino alla fine.

Usate le palacinke a vostro piacimento per preparare dei piatti sfizioni e succulenti.

 

Radenska Vi augura buon appetito!

Scritto da: Barbara

Rate it

Articolo precedente

News

Riso e Confetti per due weekend alla Fiera di Pordenone

C’è chi desidera un matrimonio da sogno e non bada a spese, c’è chi, con risorse limitate, cerca comunque di realizzare una cerimonia indimenticabile. In entrambi i casi è fondamentale trovare fornitori in grado di soddisfare aspettative di qualità e al miglior prezzo sul mercato: questo è possibile solo confrontando offerte, scoprendo nuove soluzioni, idee, tendenze. La risposta per tutti i tipi di matrimonio si trova a Riso & Confetti […]

today30 Ottobre 2015

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *


0%