fbpx

News

Recruiting Day FVG: il Club del Sole ricerca personale per la stagione estiva 2024

today21 Febbraio 2024

Sfondo
share close
AD

La Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia organizza una giornata di reclutamento per selezionare candidati per la stagione estiva 2024.

Il Club del Sole, tra i principali operatori in Italia nel settore dell’ospitalità open-air e operante in 7 regioni italiane ricerca 80 figure per la struttura ricettiva in diverse sedi tra cui il Marina Julia Camping Village di Monfalcone. Le persone interessate a candidarsi devono inviare il proprio CV entro domenica 3 marzo 2024 mediante uno o più link “MI CANDIDO” disponibili su eventi.regione.fvg.it, scegliendo uno o più aree per le quali candidarsi (nel caso di più aree la candidatura va ripetuta).


In questo servizio Giacomo Grandi per il Club del Sole e Anna D’Angelo del Centro per l’Impiego FVG:

Il Club del Sole

Il Club del Sole, con sede a Forlì, è uno dei principali operatori in Italia nel settore dell’ospitalità open-air, con 23 villaggi turistici e una capacità ricettiva di oltre 28.000 posti letto. Gestisce inoltre 21 spiagge private attrezzate, 23 ristoranti e 20 parchi acquatici avvalendosi della collaborazione di più di 400 dipendenti medi tra fissi e stagionali. Il gruppo opera in 7 regioni italiane: in Friuli Venezia Giulia, con il Marina Julia Camping Village di Monfalcone (GO) e la Tenuta Primero Resort di Grado (GO), oltre che in Abruzzo, Emilia Romagna, Lombardia, Marche, Toscana e Veneto.

I profili richiesti

I profili richiesti sono:

  • nell’area direzione/amministrazione: vice-direttori; receptionist;
  • nell’area market: addetti al market per magazzino, vendite e allestimento scaffali;
  • nell’area ristorazione: responsabili di cucina; addetti cucina/pizzeria; aiuto cuochi; commis di sala; addetti al bar;
  • nell’area manutenzione: giardinieri, manutentori.

I profili non riguardano solo per le strutture presenti in regione, ma anche per altri territori valutabili a seconda della disponibilità dei candidati a spostarsi. Maggiori informazioni su mansioni e requisiti sono disponibili ai rispettivi link MI CANDIDO.

Il colloquio

Tra tutte le candidature ricevute viene svolta una preselezione per verificare il possesso dei requisiti e per individuare i candidati maggiormente in linea con i profili ricercati dall’azienda. Tra il 4 e l’11 marzo i candidati così selezionati riceveranno conferma via email dell’appuntamento per il colloquio previsto per martedì 12 marzo secondo gli orari comunicati nell’email stessa.

Scritto da: Maria

Rate it

0%