Home / Le nostre dirette / Regalati una casa di emozioni con Portobello

Regalati una casa di emozioni con Portobello

La casa accoglie le nostre emozioni di tutti i giorni, è il nostro nido accogliente. Con Portobello Emotion andiamo ad arredarla con stile, gusto e un tocco di romanticismo.

Come si presentano Sabrina ed Enrico di Portobello? “Siamo un coppia innamorata della casa. La immaginiamo come uno spazio d’accoglienza e amore, di famiglia e amicizia, di riposo e gioia, di atmosfere in cui il sentimento sia la prima nota stilistica. La cura del dettaglio diventa allora lo strumento per esprimere la cura verso chi vive i nostri spazi.
Immaginare che i nostri prodotti possano accompagnare i piccoli gesti di ogni giorno è un impegno ed una inesauribile fonte di emozione.
Dal 1988 ricerchiamo i migliori articoli per la decorazione d’interni, per vestire gli ambienti della vostra e per ogni vostra occasione.  La visione della casa e dei suoi ambienti per noi è centrata sul calore e colore, siamo amanti dello stile Shabby, non rivolto ad un eccesso, ma alla ricerca dell’equilibrio tra i colori e l’ambiente che vogliamo “vestire” perchè rispecchi fedelmente la personalità di chi lo vive. Dallo scorso anno abbiamo trasformato il nostro negozio in digitale con una sezione online operante su tutto il territorio italiano e con servizio di videochiamata su appuntamento col cliente per essergli vicino nel momento dell’acquisto anche quando è lontano.”

In questa puntata arrediamo la Cucina:

www.portobelloemotion.it
Dobbiaco | Dolomiti

Per rimanere sempre aggiornato su tutte le news del Friuli Venezia Giulia, seguici sul canale Telegram o inviaci un whatsapp o Telegram

Prova anche

Gustose curiosità da Friuli Doc: i piatti della tradizione

I segreti della cucina friulana sbarcano in questa puntata speciale di RadioChef dedicata a Friuli …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × quattro =