Home / News / In evidenza / Rientro a scuola: potenziamento dei servizi TPLFVG intervista a Michele Scozzai

Rientro a scuola: potenziamento dei servizi TPLFVG intervista a Michele Scozzai

Il 1 febbraio è previsto il rientro a scuola per il 50% degli studenti delle scuole superiori del Friuli Venezia Giulia, per garantire il trasporto in sicurezza dei ragazzi è stato effettuato un potenziamento dei servizi di TPL FVG. In accordo con la Regione FVG, le Prefetture e le istituzioni scolastiche, TPL FVG ha predisposto un piano differenziato per aree geografiche e poli scolastici che prevede il potenziamento dei servizi di trasporto secondo quanto previsto dalle disposizioni nazionali e regionali in merito alla capienza dei mezzi e alla percentuale della didattica in presenza per le scuole secondarie.
L’’obiettivo del piano è quello di permettere a tutti gli studenti di raggiungere il proprio istituto e rientrare a casa in piena sicurezza, sia ove sia mantenuto l’orario scolastico normale e sia ove venga attivato il doppio turno per gli orari di entrata e uscita. Tutti i dettagli e le info sul sito di TPLFVG

Michele Scozzai, responsabile del Servizio Clienti di TPLFVG e responsabile della comunicazione per Trieste Trasporti ci illustra in questa intervista com’è stato organizzato il servizio pubblico regionale per il rientro a scuola.

Ascolta il podcast:

Prova anche

Il depuratore di Servola apre le sue porte ai cittadini

Lo sapevate che Trieste ha l’unico depuratore al mondo che…”parla con il mare” e che …

Asparagi e Primavera, a Radio Chef consigli e ricette con i migliori ingredienti di stagione

RadioChef? una puntata all’insegna della bella stagione e di questo ortaggio così pregiato perfetto per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

nove − sei =