Archivio Podcast

Roberto Prandin ospite ad Overtime Alma Pallacanestro Trieste

today26 Febbraio 2018

Sfondo
share close
AD

Bobo Prandin protagonista di Overtime questa mattina su Radio Punto Zero. Una piacevole chiacchierata in cui abbiamo potuto conoscerlo meglio, dai commenti sulla vittoria contro il Mantova al master in Ingegneria Clinica, l’esperienza di quattro anni a Trieste e la sintonia con i compagni di squadra, la collaborazione con Calicanto Onlus e i consigli per i giovani appassionati di pallacanestro . Questo e molto altro tutto da riascoltare in questa intervista:

Overtime, la rubrica dedicata all’Alma Pallacanestro Trieste ogni lunedì alle 11.00 su Radio Punto Zero, una vera propria incursione fra campo e realtà insieme ai protagonisti dell’Alma, con commenti sulle partite ma soprattutto tante curiosità sui giocatori, sulle iniziative della Pallacanestro Trieste, sui settori giovanili, i partner, i rapporti con i tifosi e con la città di Trieste. Radio Punto Zero è radio Ufficiale dell’Alma Pallacanestro Trieste, segui anche sulle nostre frequenze la radiocronaca delle partite di Campionato.

Il saluto di Roberto Prandin agli ascoltatori di Radio Punto Zero:

 

Scritto da: Barbara

Rate it

Articolo precedente

Archivio Podcast

Expomego 2018: tutte le interviste

Riascolta tutte le interviste di Radio Punto Zero realizzate durante la 46esima edizione la Fiera Campionaria Expomego che si è svolta dal 22 al 25 febbraio nel quartiere fieristico di Gorizia con la partecipazione di 150 aziende del Friuli Venezia Giulia e di altre regioni italiane, oltre alla presenza di aziende slovene, in particolare dalla Goriška e dai territori che si trovano lungo il confine con l’Italia. A completare la manifestazione, l’evento speciale gastronomico “Jota […]

today26 Febbraio 2018

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

uno × 5 =


0%