Archivio Podcast

Sapori Pro Loco – intervista a Valter Pezzarini

today20 Maggio 2014

share close
AD

Il 17-18 e il 23-24-25 maggio a Villa Manin di Passariano torna l’appuntamento con Sapori Pro Loco, la manifestazione che racchiude, da oltre un decennio, il meglio della produzione enogastronomica tipica del Friuli Venezia Giulia.

Saranno 40 le Pro Loco che proporranno ai visitatori il meglio della loro produzione enogastronomica con 100 piatti da gustare, i migliori vini del territorio, approfondimenti  dedicati alla valorizzazione e conoscenza delle proposte culturali  del territorio e tanti appuntamenti musicali.

Per l’occasione inoltre si potrenno visitare le mostre di Villa Manin a un prezzo speciale.

 

A descriverci il programma e il fitto calendario di appuntamenti di Sapori Pro Loco il Presidente del Comitato Unpli Friuli Venezia Giulia, ideatore di questo viaggio nel gusto, Valter Pezzarini.

Scritto da: Barbara

Rate it

Articolo precedente

Arte

Maria Volodina: l'arte del Bolshoi a Trieste

L’artista di fama internazionale presenterà il Camp estivo di danza classica con insegnanti del Bolshoi che la Scuola coreografica Grand Ballet vuole portare a Trieste e incontrerà i propri fan allo storico Caffè San Marco. Maria Volodina, prima ballerina del Teatro Bolshoi di Mosca e fondatrice della Scuola coreografica Grand Ballet, parteciperà all’incontro pubblico organizzato mercoledì 21 maggio alle 15 allo storico Caffè San Marco di Trieste durante il quale […]

today19 Maggio 2014


0%