ascolta live streaming 
Home / News / Sciando sulle Dolomiti con Valsugana Sapori

Sciando sulle Dolomiti con Valsugana Sapori

Valsugana Sapori e Funivie Campetti Sappada insieme per una partnership che unisce buona cucina e il divertimento sulla neve per tutta la famiglia.

Con questo originale accordo sarà una stagione invernale ricca di sorprese quella di Sappada. E’ partita, infatti, l’operazione a premi “Sciando sulle Dolomiti con Valsugana Sapori”; il pastificio semi-artigianale, che da anni produce pasta fresca tipica di alta qualità, propone sulle proprie confezioni di Canederli un coupon dedicato all’iniziativa. Ritagliato e presentato alla cassa centrale di Funivie Campetti Sappada, tale buono darà diritto ad uno skipass omaggio (per ogni skipass adulti acquistato) presso la stazione sciistica delle Dolomiti bellunesi.
Un’iniziativa promozionale che guarda, in particolare, alle famiglie e ai bambini: “Per questa operazione abbiamo voluto avere un occhio di riguardo anche ai più piccolini e a chi non sa sciare inserendo nell’offerta anche Nevelandia, il parco giochi sulla neve più grande d’Italia” spiega Albino Pasquazzo, titolare di Valsugana Sapori. Lo stesso coupon può infatti essere utilizzato in alternativa allo sci per accedere ad alcune attrazioni del parco quali le piste per gommoni, ciambelloni, mini quad, pattinaggio e area gonfiabili (sempre nella modalità un ingresso gratuito per ogni ticket acquistato).
Un’offerta ampia che è stata completata con il coinvolgimento di alcuni operatori turistici sappadini; grazie a delle speciali offerte a prezzo ridotto sarà possibile soggiornare in zona scegliendo tra confortevoli hotel o un rifugio a oltre 2.000 mt di quota.
Sul sito www.valsuganasapori.it si trovano inoltre alcuni suggerimenti per delle vacanze gourmet con il meglio della ristorazione ed ospitalità locale.
I coupon omaggio potranno essere utilizzati dal 7/01/2015 al 28/02/2015 dal lunedì al venerdì. Il regolamento completo è disponibile al sito: http://www.valsuganasapori.it/nevelandia.php

Prova anche

Radio Chef Estate e il pollo con olive e rosmarino

Ci avviciniamo verso la fine del mese di agosto, c’è chi è ancora è in …