ascolta live streaming 
Home / Podcast / Scienza in B podcast – Aspettando l’estate

Scienza in B podcast – Aspettando l’estate

Scienza in B, la rubrica che ogni giovedì alle 9.30 porta un briciolo di scienza agli ascoltatori di Radio Punto Zero e offre, come un “Capo in B” alla triestina, un inizio giornata dedicato alla 19scienza nella nostra vita quotidiana per arrivare preparati a Esof 2020 che vedrà Trieste come Capitale Europea della Scienza. E’ una rubrica a cura di Luisa Alessio, laureata in Biotecnolgie mediche, master in Comunicazione della Scienza alla Sissa, si occupa di comunicazione e divulgazione scientifica e scrive per OggiScienza.

Nella playlist dedicata all’estate troverete puntate dedicate alla salute e al corpo, sul prurito, le intolleranze e le allergie, ad interessanti curiosità come i colori di un tramonto, come avviene un’eclisse, i fenomeni astronomici della stagione, le stelle cadenti. Vi sveleremo i segreti della tavola, dalla grigliata perfetta al sapere in un bicchiere di vino e quelli della natura, dalle api e le vespe alle meduse.

E naturalmente vi aspettiamo ogni giovedì alle 9.30 con tante novità!

Buon ascolto e…se volete proporre un argomento scriveteci a [email protected] oppure inviate un messaggio sulla nostra pagina facebook.

Prova anche

Radio Chef 9: la finale si avvicina

Nuovo appuntamento con Radio Chef 9… sfida all’ultima ricetta, la rubrica di cucina di Radio Punto Zero dedicata …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciassette − 6 =