ascolta live streaming 
Home / News / 101 Eventi / Secondo Workshop a Trieste Airport

Secondo Workshop a Trieste Airport

Seconda edizione per il Workshop di Trieste Airport dove per l’occasione sono intervenute le principali compagnie aeree che operano su Ronchi e le aziende di trasporto, oltre ai principali agenti di viaggio e tour operator.

L’obiettivo principale di questo workshop infatti è stato mettere in contatto le Agenzie di viaggio con i partner di Trieste Airport: aziende di trasporto, tour operator e compagnie aeree.

Ai microfoni di Radio Punto Zero tanti ospiti per approfondire l’evento e quindi tutte le destinazioni possibili per i vostri viaggi, oltre ai mezzi di trasporto per raggiungere Trieste Airport grazie al Polo Intermodale, primo tra tutti il direttore dell’Aeroporto Marco Consalvo. Tra questi ultimi per Trenitalia, Luca Pasini della divisione passeggeri lunga percorrenza di Trienitalia, per Nomago, azienda di trasporto slovena, Tadej Luznik, direttore commerciale del centro regionale ovest e infine per Flixbus, l’account manager Laura Tota. In più per I feel Slovenia, Ente Sloveno per il Turismo Ada Pehan, Maria per Turismo Valencia e Gabriella per Palma Viaggi, tour operator che offre più di 31 destinazioni tra cui Cefalonia. Per Primera Air Nordic invece con un volo Rekjavik-Trieste è stata con noi Marianna Cosani direttore per l’Italia. Per offrirci un punto di vista da parte delle agenzie ai nostri microfoni Ferruccio dell’agenzia Driviaggi di Udine.

Riascolta tutti i redazionali di Radio Punto Zero con gli operatori e gli agenti di viaggio:

Prova anche

Gusti di Frontiera 2018 con la musica di Radio Punto Zero

Ben 343 stand enogastronomici in rappresentanza di cinque continenti del mondo, suddivisi in 19 Borghi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sei + cinque =