Arte

Silenzi, la fotografia di Lara Perentin

today15 Maggio 2014

share close
AD

15.05.14 – FOTOGRAFIA – Sabato 24 maggio, presso ‘Impact Hub’ di via Cavana 14 a Trieste e con la collaborazione di ‘Stranomavero’, ‘Grip’, ‘A regola d’Arte’, ‘Gelateria Nicola’ e ‘Life’, la fotografa Lara Perentin presenta la sua mostra ‘Silenzi’.

Lara, nata a Trieste nel 1976 e da sempre attratta dalla fotografia, ha iniziato a scattare nel 2012 concentrandosi e focalizzando il suo lavoro sull’osservazione delle persone, sullo sguardo e sull’espressione dei volti. Attraverso l’osservazione del viso e dei movimenti del corpo cerca di raggiungerne il cuore, di comprendere lo stato d’animo di chi fotografa e che cosa sta pensando. La sua mostra ‘Sussurri’, presentata l’anno scorso, ha avuto molto riscontro; presenta ora al suo pubblico e agli appassionati di fotografia e sentimento artistico nuove foto che ne costituiscono un’ideale continuazione.

Roberto Srelz

Scritto da: redazione

Rate it

Articolo precedente

Musica

Thriller live: ritorna al Rossetti il tributo a Michael Jackson

TRIESTE. Ritorna Thriller live, fuori abbonamento e nuovamente in esclusiva italiana. Sará Ancora il Teatro Rossetti ad ospitarlo dal 15 al 18 maggio prossimo nella Sala Assicurazioni Generali. Unica tappa del tour europeo, che lo porterà poi in Austria e Germania, lo spettacolo è un grande, ipertecnologico e frizzante omaggio al genio artistico di Michael Jackson, il Re del pop, scomparso cinque anni fa. Thriller Live però non è una […]

today13 Maggio 2014


0%