ascolta live streaming 
Home / News / Cultura Spettacoli / Il sogno di Massimo Ranieri in esclusiva al Teatro Rossetti

Il sogno di Massimo Ranieri in esclusiva al Teatro Rossetti

È in arrivo al Teatro Rossetti uno dei mattatori di lungo corso dello spettacolo italiano. Giovedì 30 novembre,alle ore 21, Massimo Ranieri salirà sul palco dello Stabile, in prima regionale e per un’unica data, con “Sogno e son desto”.
Dopo il grande successo delle prime serate su Raiuno, lo spettacolo ideato e scritto assieme a Gualtiero Peirce, approda a Trieste in una nuova edizione per un recital che, oltre a mettere in luce le sue straordinarie doti teatrali e canore, è un inno alla vita, all’amore e alla speranza.
Nel duplice ruolo di attore e cantante, l’eclettico artista partenopeo, porta in scena il teatro umoristico e le più celebri canzoni napoletane. Naturalmente non mancheranno, accanto ai suoi successi, novità musicali e sorprese teatrali proposte con la formula che nelle precedenti edizioni ha già conquistato le platee di tutta Italia.
Costruito come un viaggio affettuoso, spettacolare e sorridente, ricco di grandi canzoni, racconti e colpi di teatro, “Sogno e son desto” è dedicato –  come rivela il titolo – proprio ai sognatori di tutti i tempi e celebra la forza degli umili, il coraggio di chi affronta la vita con speranza e positività:  temi cari a Ranieri e dal sapore autobiografico.
Già più volte in scena con i suoi spettacoli al Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia, Ranieri ritorna – dopo una lunga assenza – accompagnato da un’orchestra di sei professionisti: Max Rosati (chitarra), Flavio Mazzocchi (pianoforte), Pierpaolo Ranieri (basso), Luca Trolli (batteria), Donato Sensini (fiati), Stefano Indino (fisarmonica).

I biglietti per lo spettacolo sono ancora disponibili presso tutti i punti vendita del Teatro Stabile regionale e naturalmente anche attraverso il sito www.ilrossetti.it. Si possono acquistare anche alla Biglietteria del Teatro fino all’inizio dello spettacolo.

Prova anche

Lillo e la sua School of Rock

Penultimo appuntamento per la stagione musical ed eventi del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × due =