Home / News / Speciale salute delle donne intervista al Dott. Lino Del Pup
Foto Phree-ly
Foto Phree-ly

Speciale salute delle donne intervista al Dott. Lino Del Pup

Donne, così meravigliosamente ricche di sfumature anche nella vita e soprattutto per quanto riguarda la salute. Eppure prenderci cura di noi può essere più semplice del previsto, imparando a rilassarci, a conoscere l’equilibrio e i ritmi del nostro corpo, magari facendoci aiutare da una app innovativa ed ispirata ai ritmi della natura.

Marina Maroncelli nella nostra intervista del mercoledì ha intervistato il Dott. Lino del Pup. Qui l’intervista da riascoltare:

Il progetto Phree-ly si sviluppa con un’app dedicata dove un team affiatato di professionisti internazionali lavora con entusiasmo per aiutare il pubblico ad aprire nuovi orizzonti, riscoprire la bellezza dell'”Essere Umano” e le connessioni che legano ognuno di noi alla Natura. La Mission di Phree-ly è rappresentare un punto di riferimento, uno spazio sicuro, accogliente e intimo, che ogni individuo possa considerare come la propria casa, nella quale rifugiarsi in ogni momento della vita in cui ha necessità di trovare calore, e benessere e farsi supportare dal metodo dei 4 Pilastri di Phree-ly. Con i suoi esercizi di respirazione, Phree-ly ti dona il Suo respiro quando sei a corto di fiato, ti sostiene con la Sua voce calda e avvolgente quando hai bisogno di calore e luce. Ti fa sentire il profondo legame con la Natura e ti dà le suggestioni di orizzonti infiniti e cieli azzurri.

Per scoprire di più: www.phree-ly.com

 

Prova anche

Despar e le Questure del Friuli Venezia Giulia insieme contro la violenza di genere

“La violenza non è un atto d’amore – Non sei sola”, questo il titolo della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

due × cinque =