Home / News / #Sutrioticoccola il brunch con i prodotti del territorio

#Sutrioticoccola il brunch con i prodotti del territorio

Il brunch #Sutrioticoccola nasce dall’idea dei commercianti di Sutrio per sostenersi a vicenda in questo periodo così difficile e per offrire una coccola nel fine settimana a tutti coloro che vorranno partecipare all’iniziativa.

Al suo interno potrete trovare i prodotti delle diverse attività commerciali: cappuccino e brioche, una spremuta d’arancia, thè e pasticcini, uova fresche, pane, yogurt, 2 tipologie di salumi affettati, toast, frico friabile, pizza e birra artigianale. Troverete inoltre, un fiore, un quotidiano e una piccola sorpresa da parte della food blogger Chiara.
La lista dei partecipanti: Osteria Da Alvise, Enoteca Il Marangon, Farmacia Visini, Dolce Vita, L’angolo del Fiore, panificio pasticceria Del Negro, Bon Pan, Birrificio Bondai, Nearhof, Caseificio Alto But, Supermercato Crai, Edicola di Straulino Nadia, Macelleria Piazza, La vecje becjarie, Bar Zoffi, Mister Zoncolan e Chiara Selenati.

Il servizio prevede la consegna a domicilio il sabato e la domenica mattina (in orario da concordare) ed è attivo per Sutrio e i comuni limitrofi (Cercivento, Paluzza ed Arta Terme).

“Ti auguriamo una super colazione!” I commercianti di Sutrio

Prova anche

Il depuratore di Servola apre le sue porte ai cittadini

Lo sapevate che Trieste ha l’unico depuratore al mondo che…”parla con il mare” e che …

Asparagi e Primavera, a Radio Chef consigli e ricette con i migliori ingredienti di stagione

RadioChef? una puntata all’insegna della bella stagione e di questo ortaggio così pregiato perfetto per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × 5 =