Radio Punto Zero Tre Venezie La Radio del Friuli Venezia Giulia
Brovada e Muset, le tradizioni culinarie del Friuli a Radio Chef
Si è conclusa con grande successo sul Lago superiore di Fusine la seconda nuova edizione del Tarvisio Winter Trail, specialità della corsa a piedi che si svolge in ambiente naturale, gara valida come finale del campionato italiano Nortec-CSEN di Winter Trail 2018. Alla partenza più di 320 atleti oltre a una quarantina di piccoli atleti categoria Junior. L’evento ha avuto come madrina d’eccezione l’olimpionica di sci nordico Gabriella Paruzzi e nel ruolo di testimonial-organizzatore il due volte campione del mondo di Skyrunning Tadei Pivk insieme a un parterre di grandi campioni mondiali.
La classifica in campo maschile ha visto al primo posto Emanuele Manzi (team Nortec) davanti a Marco De Gasperi (team Nortec) e in terza posizione Fabio Bazzana (Valetudo-Serim). Tra le donne invece sul primo gradino del podio Maite Maiora (Team La Sportiva) davanti ad Antonella Confortola (Marathon Imperia) ed in terza posizione Elisa Compagnoni (Atletica Alta Valtellina).
Ai microfoni di Radio Punto Zero grazie al nostro inviato Tiziano Gualtieri, l’organizzatore della manifestazione Maurizio Ragonese, e i primi classificati di questa edizione Emanuele Manzi e Maite Maiora:
https://soundcloud.com/puntozerofm/tarvisio-winter-trail-la-classifica
Scritto da: Maria
campo classifica Gabriella Paruzzi Tiziano Gualtieri
Commenti post (0)