ascolta live streaming 
Home / News / 101 Eventi / Taste the Borders 2017

Taste the Borders 2017

Taste the Borders l’evento delle eccellenze agroalimentari dei tre confini (Austria, Slovenia e Friuli) visto il grande successo raggiunto nelle scorse edizioni ritorna quest anno domenica 3 settembre a Pontebba!

Giunta alla quarta edizione la manifestazione vuole promuovere i piccoli produttori locali sia italiani che esteri per incentivare tutto quello che il nostro territorio ci offre. Saranno quindi predenti diversi Presidi Slow Food tra cui il presidio del Ranic di Mont, Aglio di Resia, Cipolla di Cavasso, Rosa di Gorizia, nonchè la partecipazione di Slow Food Alpe Adria Travel capitanata dal maestro Herwig Ertl.

Oltre agli stand dei produttori agricoli sarà allestita una zona di eccellenze dello Street Food nella Piazza antistante il Municipio. Durante la giornata ci saranno laboratori, presentazioni e in concomitanza di Taste the Borders si terrà la tradizionale adunata degli Alpini con la relativa sfilata lungo le vie del paese.

Per maggiori informazioni visita il sito www.tastetheborders.eu e segui la pagina Facebook dedicata con tutti gli aggiornamenti!

Programma:

Prova anche

Expomego 2017

Presentata, il 7 febbraio, nella Camera di Commercio di Gorizia, la 45 esima edizione della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sedici − 11 =