101 Eventi

Testimonial Città Fiera 2018

today6 Luglio 2017

Sfondo
share close
AD

Ritorna con la sua sesta edizione l’iniziativa Testimonial Città Fiera partita ufficialmente con i casting (i prossimi in agenda il 22 luglio e il 5 agosto) per trovare il nuovo volto di Città Fiera per il 2018. Un evento organizzato in collaborazione con Miss Alpe Adria International che di anno in anno coinvolge centinaia di ragazze con la passione per la moda e le sfilate. Diventare Testimonial è infatti un’opportunità per tutte le ragazze, esperienza che le porta a vivere l’emozione di un set fotografico e di una passerella di moda

Prossime date da segnare in calendario sono sabato 22 luglio e sabato 5 agosto, dalle 16 alle 19 nell’area dedicata al primo piano del centro commerciale le ragazze potranno farsi fotografare da Luca Cadamuro ed entrare nella rosa delle finaliste che il 30 settembre prossimo sfileranno a Città Fiera.

Due le novità di quest’anno: la prima è la nuova modalità per accedere ai casting in Long Distance, ovvero tutte le ragazze non residenti in Friuli Venezia Giulia potranno candidarsi inviando una foto alla mail [email protected] ed avere la possibilità di essere selezionate. Seconda novità di quest’anno è la mostra che racconta le prime cinque edizioni attraverso le immagini della sfilata, l’esposizione allestita al primo piano resterà aperta al pubblico tutti i giorni fino a settembre prossimo.

Per le fortunate finaliste in palio, oltre alla fascia “Testimonial Città Fiera 2018”, le fasce Miss Camomilla Italia, Miss Jean Louis David, Miss Mango, Miss Nero Giardini, Miss Piazza Italia, Miss Miss Pinokkio e Miss Stroili Gioielli.
A supporto dell’evento anche gli sponsor tecnici: Bottega Verde, Cine Città Fiera, Città Flora, Deichmann, Dyker, Iper, Live 978, Mega Intersport, Rinascimento, The Groove Factory e Youngo.
Acconciature e make-up a cura di Douglas e Jean Louis David.

Per maggiori informazioni visita il sito: www.cittafiera.it

Scritto da: Maria

Rate it

Articolo precedente

Cultura Spettacoli

Lo charme della Vedova Allegra da stasera al Teatro Rossetti

Manca da cinque anni dalla piazza triestina. Uno dei titoli d'operetta piú amati dal pubblico, "La vedova allegra" di Franz Lehár, ritorna da stasera al Politeama Rossetti dove rimane fino a domenica 9 luglio. La storia, rigorosamente a lieto fine,  della ricca e corteggiata vedova Glawari arriva nell'accurato allestimento del Teatro Nazionale dell’Operetta di Budapest. Si avvale di una scenografia d’effetto in stile "Sezession", nella Parigi della Belle Epóque, tra […]

today6 Luglio 2017

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

quindici + otto =


0%