ascolta live streaming 
Home / News / Testimonial di Città Fiera

Testimonial di Città Fiera

Un centinaio di aspiranti miss, 4 casting, 500.000 visualizzazioni su Facebook per votare la preferita, 22mila “Mi piace” sulle foto pubblicate.

Questi i numeri da record che anticipano la sfilata finale organizzata da Città Fiera in collaborazione con Miss Alpe Adria International di sabato 4 ottobre, nella quale le 20 bellissime prescelte si sfideranno per aggiudicarsi il gradino più alto. La vincitrice potrà diventare la nuova testimonial di Città Fiera per il 2015. A passarle l’ambita corona sarà Claudia Tomba, vincitrice della passata edizione e protagonista della comunicazione del Centro Commerciale 2014. 6 le fasce messe in palio dagli sponsor ufficiali durante la serata finale: B/Store, Desigual, Iper, Rossodisera, Stroili Gioielli e Triumph.

Un appuntamento spumeggiante che avrà inizio alle ore 17.30 nella consueta piazza dedicata agli eventi di Città Fiera, la Piazza Show Rondò. Le ragazze sulla passerella vestiranno gli outfit pensati per loro dagli sponsor, con le nuove collezioni autunno/inverno 2014/2015: abbigliamento, calzature e accessori. Un’occasione unica per il pubblico per conoscere le nuove tendenze moda.

Trilab e Modeling, due dei saloni parrucchieri del Centro Commerciale Città Fiera cureranno l’immagine insieme a Wjcon, già impegnato nel make up durante i casting.

Le aspiranti miss hanno tutte un’età compresa tra i 15 e i 26 anni e la più bella sarà scelta da una giuria composta da giornalisti e addetti ai lavori, oltre che da una giuria popolare.

 Ecco le 10 finaliste che abbiamo presentate in onda questa settimana!

ADRIANA BUJOR ha  15 anni e vive a Udine, occhi marroni e capelli castani. Il suo miglior pregio è essere affettuosa. Il peggior difetto? Testarda e permalosa.
Come ti vedi tra 20 anni? Non vecchia/ una bellissima mamma.
Perché hai partecipato al casting Città Fiera? L’ho presa come una sfida.

ELEONORA FABRIS di 15 anni, vive a Latisana (UD), occhi azzurri e capelli biondi. Il suo miglior pregio è essere paziente. Il peggior difetto? Permalosa.
Come ti vedi tra 20 anni? Donna in carriera.
Perché hai partecipato al casting Città Fiera? Per aver l’opportunità di sfilare.

RACHELE TURCO  ha 21 anni è di Fossalta di P.Gruaro. Occhi marroni e capelli castani. Il suo miglior pregio è essere determinata. Il peggior difetto? Testarda.
Come ti vedi tra 20 anni? Mamma, moglie e nutrizionista!
Perché hai partecipato al casting Città Fiera? Per mettermi in gioco e perché credo che data la mia frequenza, nessuna possa essere la testimonial perfetta se non io!

MARTINA SANFILIPPO ha 21 anni, vive a Cervignano, occhi marroni e capelli castani. Il suo miglior pregio è di essere solare. Il peggior difetto? Testarda.
Come ti vedi tra 20 anni? Avvocatessa.
Perché hai partecipato al casting Città Fiera? Perché mi piace mettermi in gioco.

VANESSA PETOCELLI  ha 23 anni, vive a Trieste. Occhi verdi, capelli castano chiaro. Il suo miglior pregio? Il sorriso. Il peggior difetto? La permalosità.
Come ti vedi tra 20 anni? Sposata con un’ottima carriera.
Perché hai partecipato al casting Città Fiera? Per mettermi in gioco.

CHIARA DAVANZO ha 15 anni, vive a Udine, occhi verdi, capelli biondi. Il suo miglio pregio è di essere paziente. il peggior difetto? Testarda.
Come ti vedi tra 20 anni?  Mi vedo lavorare negli Stati Uniti.
Perché hai partecipato al casting Città Fiera? Perché vorrei entrare nel mondo della moda.

SARA SAVNIK ha 24 anni, vive a Ajdovscina – SLO, occhi verde-marrone, capelli castani. Il suo miglior pregio è di essere positiva. Il peggior difetto? Non c’è l’ho.
Come ti vedi tra 20 anni? Come una modella di successo.
Perché hai partecipato al casting Città Fiera?  Perché mi hanno invitato.

DEBORA ROMANO ha 22 anni, vive a Basiliano, occhi verdi, capelli biondo scuro. Il suo miglior pregio è di essere semplice. Il suo peggior difetto? Permalosa.
Come ti vedi tra 20 anni? Mamma con una bella famiglia.
Perché hai partecipato al casting Città Fiera? Perché mi piacerebbe fare da testimonial di un centro commerciale che frequento sempre.

JESSICA RIA ha 18 anni, vive a S.Giorgio della Richinvelda, occhi marroni, capelli castani. Il suo miglior pregio è di essere semplice. Il peggior difetto? Permalosa.
Come ti vedi tra 20 anni? Mamma super indaffarata tra lavoro e faccende domestiche.
Perché hai partecipato al casting Città Fiera?  Mi sembra una occasione unica per valorizzare la mia immagine.

SAMIRA LUI  ha 16 anni, vive a Udine, occhi neri e capelli castano scuro. Il suo miglior pregio è di essere solare. Il peggior difetto? Permalosa.
Come ti vedi tra 20 anni? Architetto e spero top model.
Perché hai partecipato al casting Città Fiera?  Perchè vprrei entrare nel mondo dello spettacolo.

Non mancate ogni mattina dalle 10 alle 13 per conoscere le altre 10 finaliste.

Prova anche

STARS a Trieste fino al 3 Marzo

A seguito del grande successo di pubblico, verrà prorogata fino al 3 marzo la mostra fotografica in …