fbpx

News

The Color Run arriva a Lignano Sabbiadoro

today12 Luglio 2016

Sfondo
share close
AD

Sabato 23 luglio, per la prima volta la corsa più allegra del pianeta arriva a Lignano Sabbiadoro .
The Color Run by United Colors of Benetton, dopo le prime sette tappe, verrà ospitata in una delle perle dell’Adriatico. La corsa più allegra del pianeta avrà un sapore speciale in questa tappa, perchè sarà la prima sunset edition,  a livello mondiale, della storia di The Color Run, infatti si correrà al tramonto sulla spiaggia di Lignano e sarà l’unico appuntamento del 2016 in Friuli venezia Giulia.
La corsa si svolgerà a Lignano Pineta, fra la pineta, lo splendido lungomare Alberto Kechler e la spiaggia antistante, assicurando ai partecipanti uno scenario suggestivo e perfettamente in tema con la stagione estiva.
Si partirà alle 18.30 in un percorso scelto e davvero unico perchè i runner correranno la prima parte del percorso totalmente immersi nel verde della pineta che costeggia il mare, per poi arrivare in spiaggia verso il sole che tramonta a ovest.
L’effetto di questa edizione sarà ancora più spettacolare grazie all’utilizzo di polveri fluo, che saranno protagoniste anche del Finish Festival, in programma nella tarda serata. Il palco sarà allestito in piazza Marcello d’Olivo,direttamente sul mare di Lignano Pineta.
Affrettatevi ad iscrivervi perchè a circa 2 settimane dalla data prevista, si va verso il tutto esaurito con oltre 10.000 iscritti.

 

Scritto da: rpz

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *


0%