ascolta live streaming 
Ultime Notizie
Home / News / The Color Run fa tappa a Trieste

The Color Run fa tappa a Trieste

The Colro Run: La 5 km più divertente del pianeta, giunta alla sua seconda in edizione, è stata portata in Italia da RCS Sport insieme a La Gazzetta dello Sport. The Color Run è una corsa non competitiva dove ad ogni chilometro le migliaia di partecipanti sono inondate di colori eco friendly, scatenando al traguardo un’esplosione di vivacità e gioia di vivere.

L’inizio della manifestazione è previsto per le ore 10.00 presso il palco situato al Molo Fratelli Bandiera. La partenza della corsa è prevista alle ore 16 in via Giulio Cesare, Trieste.

 Tutti i Color Runner e appassionati potranno visitare il Color Village ritirare il proprio race kit e divertirsi con musica, giochi, intrattenimento. Inoltre tutti gli iscritti, al fine dievitare lunghe code il giorno della corsa, recandosi presso il Promo Point di Piazza Unità d’Italia, a partire da mercoledì 21 maggio fino a venerdì 23 maggio, potranno ritirare il proprio race kit, composto da t-shirt, fascetta asciuga sudore per la fronte, numero di pettorale, 2 happy tattoo e sacchetto di polvere colorata da liberare nell’aria durante il Color Festival. Il ritiro potrà essere effettuato dalle ore 10:30 alle 19:30. “Ci aspettavamo un successo ma non così grande – ha sottolineato Andrea Trabuio, responsabile eventi di massa RCS Sport – The Color Run è una manifestazione sportiva, ma anche un’occasione per stare insieme e divertirsi.

Prova anche

TeatroVerdiTs: in arrivo Uto Ughi e i Solisti Veneti

Saranno “I Solisti Veneti” , la celebre orchestra fondata da Claudio Scimone nel 1959,  e …