News

The Color Run fa tappa a Trieste

today19 Maggio 2014

share close
AD

The Colro Run: La 5 km più divertente del pianeta, giunta alla sua seconda in edizione, è stata portata in Italia da RCS Sport insieme a La Gazzetta dello Sport. The Color Run è una corsa non competitiva dove ad ogni chilometro le migliaia di partecipanti sono inondate di colori eco friendly, scatenando al traguardo un’esplosione di vivacità e gioia di vivere.

L’inizio della manifestazione è previsto per le ore 10.00 presso il palco situato al Molo Fratelli Bandiera. La partenza della corsa è prevista alle ore 16 in via Giulio Cesare, Trieste.

 Tutti i Color Runner e appassionati potranno visitare il Color Village ritirare il proprio race kit e divertirsi con musica, giochi, intrattenimento. Inoltre tutti gli iscritti, al fine dievitare lunghe code il giorno della corsa, recandosi presso il Promo Point di Piazza Unità d’Italia, a partire da mercoledì 21 maggio fino a venerdì 23 maggio, potranno ritirare il proprio race kit, composto da t-shirt, fascetta asciuga sudore per la fronte, numero di pettorale, 2 happy tattoo e sacchetto di polvere colorata da liberare nell’aria durante il Color Festival. Il ritiro potrà essere effettuato dalle ore 10:30 alle 19:30. “Ci aspettavamo un successo ma non così grande – ha sottolineato Andrea Trabuio, responsabile eventi di massa RCS Sport – The Color Run è una manifestazione sportiva, ma anche un’occasione per stare insieme e divertirsi.

Scritto da: rpz

Rate it

Articolo precedente

Arte

Messico Circa 2000 con Paolo Cervi Kervischer

Domani, sabato 17 maggio, alle ore 10:00 presso le Scuderie del Castello di Miramare e nell'ambito delle iniziative della mostra, l'artista Paolo Cervi Kervischer accoglierà gli interessati proponendo una guida gratuita attraverso le opere esposte nel contesto di "MESSICO CIRCA 2000" (sulla mostra: centoParole Magazine ). Cervi Kervischer analizzerà le opere dei grandi artisti messicani, da lui studiate e sostenute, tra cui le sue stesse tele, in mostra. L'ingresso alla […]

today16 Maggio 2014


Diretta Damilano

con Igor Damilano
0%