ascolta live streaming 
Home / News / The Color Run fa tappa a Trieste

The Color Run fa tappa a Trieste

Dopo straordinario successo di Torino, la The Color Run 2014  farà tappa a Trieste il prossimo 24 maggio. Nella città giuliana da mesi c’è grande fermento per questo importante appuntamento dato che a grande richiesta sono state riaperte le iscrizioni con due mila pettorali messi di nuovo a disposizione. Dopo i sold out di Milano 2013 e di Torino lo scorso 10 maggio anche Trieste è pronta a far registrare il tutto esaurito, anche grazie a partecipanti provenienti dai Paesi vicini come la Slovenia.

Giunta in Italia alla sua seconda edizione, dopo la buona riuscita del 2013, la manifestazione è all’interno del Gazzetta Color Tour ed è presentata dalla Gazzetta dello Sport, mentre sarà curata per la parte organizzativa da Rcs Sport, con la collaborazione a livello locale dell’Asd Bavisela e del Comune di Trieste.

La 5 km più divertente del pianeta è una corsa non competitiva dove ad ogni chilomentro le migliaia di partecipanti sono inondate di colori eco frendly, scatenando al traguardo un’esplosione di vivacità e gioia di vivere. Al termine della divertente corsa inizia il Color Festival con musica e animazione fino al color blast, il lancio delle polveri colorate che danno vita ad una vera e propria esplosione di varietà cromatiche nell’aria.

L’Asd Bavisela, che organizza la Maratona d’Europa, l’evento sportivo più partecipato del Friuli Venezia Giulia, è il partner locale di Rcs Sport per la tappa triestina di The Color Run. Oltre a garantire un supporto logistico fondamentale nel corso di tutto l’evento, ha disegnato il percorso, tutto cittadino, ma ancora top secret. Molti gli sponsor che “correranno” e “coloreranno” la tappa di Trieste.

Il partner istituzionale è Expo 2015 mentre il “main” è Asus, leader nella produzione di accessori tecnologici sia hardware sia software, già al secondo anno di partnership. Della categoria “Official Partner” fanno parte Brooks, azienda specializzata, dal 1914, nel settore delle attrezzature sportive, Crodino Twist, il nuovo aperitivo analcolico presente sul mercato nelle due varianti gusto agrumi e gusto frutti rossi, e Francorosso, il tour operator ideale per chi vuole girare il globo. Nella tipologia “Partner” troviamo Yoga, il brand che nella sua storia ha conquistato un posto centrale nella mente dei consumatori ed oggi è sinonimo di succo di frutta, Manzotin, icona tra i marchi di carne in scatola italiana, Nerf,i blaster hi-tech famosi in tutto il mondo grazie alla speciale tipologia di dardi a base di una particolare schiuma gommosa morbida e leggera, che rende possibile giocare in tutta sicurezza sia outdoor sia indoor, e XS Power Drink, una sferzata di energia positiva per vivere sport e tempo libero con adrenalina. Infine, “Media Partner” dell’evento saranno la popolare emittente Radio Deejay e Kiwi, la strategy agency specializzata nei media digitali.

Fonte: Ufficio Stampa The Color Run c/o DMTC srl
Web: www.rcssport.it

Prova anche

Radio Punto Zero arriva alla Barcolana

Venite a trovarci nel nostro stand al Villaggio Barcolana sulle Rive di Trieste e non …