News

The fOOl mOOn regatta

today10 Luglio 2014

share close
AD

La “fool moon regatta”, la prima edizione di una regata notturna, organizzata dalla Società Velica di Barcola e Grignano, con la collaborazione tecnica dello Yacht Club Adriaco, si svolgerà nello specchio acqueo del Golfo di Trieste Venerdì 11 luglio 2014.

Dalle ore 21 saremo presenti con la radiocronaca in diretta della regata condotta da Berti Bruss e per un commento musicale dalla partenza – stimata alle 21.30 per la dimostrazione “Derive Svbg” e “Open” e alle ore 22.00 per la regata Monotipi Ufo 28, Meteor, Zero – all’arrivo.

La durata della regata potrà variare da un minimo di 30′ a un massimo di 45′ ad insindacabile giudizio del Comitato di Regata.

Saranno premiati i primi tre equipaggi classificati per ogni classe monotipi e categoria open, invece, per le Derive saranno premiati i primi tre classificati di ciascuna classe.

Prendete parte alla cornice così suggestiva della Società Velica Barcola Grignano, dove in occasione dello spettacolo creato dalla “Fool Moon Regatta”, verrà presentata anche la nuova BMW X4 che con il suo nuovo design elegante ed accattivante allo stesso tempo, darà il suo apporto allo spettacolo di Venerdì 11 Luglio. Ma dove non ci pensa lo staff organizzativo della serata ci pensa la natura con la sua Luna , la vera protagonista della serata, che illuminerà la serata.

 

Scritto da: Barbara

Rate it

Articolo precedente

Arte

Condividere la notte, arricchire la Cultura

“Condividere la notte, arricchire la Cultura!”: all’insegna di questo motto si svolgerà DOMANI, giovedì 10 luglio, con “disco verde di partenza” alle ore 20 e prosecuzione sicuramente fino alle 2 di venerdì 11 (ma forse anche oltre, energie permettendo…) una sorta di “notte bianca digitale” che si svilupperà tutta negli spazi virtuali del web e, in particolare, su Twitter e su Instagram (qui in particolare per le molte immagini di […]

today9 Luglio 2014


0%