101 Eventi

Torna “Hell’s Heels” la Corsa con i Tacchi di Radio Punto Zero

today29 Giugno 2017

Sfondo
share close
AD

Sabato 1 luglio 2017 dalle 21.30 Radio Punto Zero presenta la quarta edizione di “Hell’s Heels”…la corsa con i tacchi per sole donne

Alle prime tre classificate di ciascuna gara, un ricco montepremi in buoni spesa …e omaggi per tutti i partecipanti.

Per tutte le donne appassionate di sport, divertimento e soprattutto di scarpe col tacco, questa simpatica e divertente gara, a partecipazione gratuita, mette in palio, per le prime classificate, un ricco montepremi in buoni spesa validi nei negozi e nei ristoranti del centro che hanno aderito all’iniziativa e tanti omaggi e gadget per tutte le altre partecipanti fino ad esaurimento scorte. Per gareggiare è sufficiente indossare un paio di scarpe con il tacco, minimo 5 cm (escluse le zeppe, stivali o tacchi di taglio grosso) e tanta voglia di divertimento, non occorre essere delle atlete, la corsa può essere semplicemente accennata.
Una giuria “specializzata”, inciterà i partecipanti e premierà le migliori tre di ogni categoria.
Il percorso è semplice e molto breve, 80 metri in tutto, dall’incrocio di Corso Italia con Via Roma, all’incrocio con Via San Spiridione.
Le iscrizioni alla Hell’s Heels, sono completamente gratuite, basta compilare il form sul sito www.radiopuntozero.it, sarà possibile iscriversi fino a sabato 1 luglio online entro le 12.00.
Per info 040/363322 o [email protected]
La serata verrà animata dalla musica di Mr Jake e dalle esibizioni di zumba della scuola Zumba Fitness Trieste di Sandra Giò.
Inoltre all’inizio di Viale xx Settembre dalle 20, si ballerà il “tango di strada” con Radio Punto Zero e la scuola di ballo GB TANGO ACADEMY con il maestro Guillermo Berzins e la partecipazione di tantissimi tangheri provenienti dalla regione, dalla Slovenia e dell’Austria.

Scritto da: Maria

Rate it

Articolo precedente

Musica

Lezioni d’opera: al via da stasera a Trieste

Anche nei mesi d’estate il Teatro Lirico Giuseppe Verdi di Trieste continua la sua programmazione proponendo le “Lezioni d’opera". Un viaggio attraverso il mondo dell’opera dedicato a tutti coloro che già amano il genere, e vogliono magari approfondire le dinamiche del melodramma, o che intendono avvicinarsi alla lirica per la prima volta.  O, ancora, per coloro che semplicemente vivono con passione ogni forma di musica. Prima "lezione" stasera, 28 giugno, e […]

today28 Giugno 2017

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

1 × quattro =


0%