In evidenza

Trieste Airport tutte le novità sul Polo Intermodale

today7 Marzo 2018

Sfondo
share close
AD

Si avvicina sempre più la data dell’inaugurazione del Polo Intermodale grazie al quale l’aeroporto del Friuli Venezia Giulia sarà accessibile con tutti i mezzi di trasporto: in treno, in autobus e in automobile grazie al parcheggio coperto multipiano. Ai microfoni di Radio Punto Zero Isabella Miatto, responsabile comunicazione per Trieste Airport, per approfondire tutte le novità di cui si potrà usufruire a brevissimo. Il 19 marzo infatti, si terrà l’inaugurazione ufficiale con l’approdo del primo treno.

Sarà sempre più semplice raggiungere Ronchi dei Legionari: per l’arrivo in treno è già possibile prenotare il proprio biglietto con Trenitalia sulla linea Venezia-Trieste grazie ai treni regionale ma anche ad alta velocità con fermata al terminal Trieste Airport. Comodità garantita anche a chi preferisce arrivare in macchina grazie al nuovo parcheggio coperto a prezzi vantaggiosi. Inoltre i bus sia regionali che ad alta percorrenza, avranno una stazione completamente coperta dalla passerella del Polo Intermodale con sala d’aspetto riscaldata. Grande novità è l’arrivo in bicicletta grazie al collegamento della ciclovia Alpe Adria con il Polo Intermodale.

Riascolta il nostro speciale per scoprire tutte le novità:

Scritto da: Maria

Rate it

Articolo precedente

101 Eventi

Mercatino Internazionale della Bontà

Domenica 11 marzo 2018 dalle ore 10:00 ritorna al Centro Commerciale Città Fiera l'appuntamento con la 15esima edizione del “Mercatino Internazionale della Bontà” che coinvolgerà centinai di bambini e ragazzi delle scuole del Friuli Venezia Giulia, dell'Austria, della Slovenia e della Croazia che per un giorno vestiranno i panni di imprenditori etici per conoscere l'importanza del valore del rapporto tra etica ed economia unendo aspetti ludici ed educativi. Alla conclusione della […]

today7 Marzo 2018

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

venti − 18 =


0%