101 Eventi

Trieste Airport vola a Milano Linate

today2 Novembre 2017

Sfondo
share close
AD

Raggiungere Milano dal Friuli Venezia Giulia non è mai stato così comodo, veloce e conveniente, con un orario di partenza ideale per avere tutta la giornata a disposizione senza dover regolare la sveglia prestissimo. Trieste Airport offre due collegamenti giornalieri con Milano Linate grazie a Alitalia con aeromobili Jet da 88 posti. Prenotando con 14 giorni di anticipo, inoltre, sarà possibile approfittare di un prezzo competitivo rispetto a qualunque altro mezzo: 59 euro solo andata.

Un vantaggio notevole a cui Trieste Airport aggiunge due giorni di sosta gratuita all’interno del Parcheggio P1. I passeggeri dovranno presentarsi alla cassa operatore con copia del biglietto aereo con la tariffa promozionale e il ticket di ingresso parking P1.

Ai microfoni di Radio Punto Zero a raccontarci tutti i dettagli dell’iniziativa il direttore del Trieste Airport Marco Consalvo: 

https://soundcloud.com/puntozerofm/trieste-airport-milano-linate

Scritto da: Maria

Rate it

Articolo precedente

101 Eventi

Maravee Mind

Dopo la preview estiva a cura dell’artista visivo Mauro Ceolin, Maravee Mind inaugurerà ufficialmente il 4 novembre alle 18.30 al Castello di Susans (Majano, Ud) con la mostra“Gli emisferi di Bigas Luna” e a distanza di una sola settimana, il 12 novembre, alla Terrazza Mare di Lignano Sabbiadoro con la mostra “Bigas Luna. Di testa e di pancia” dando il via al programma di spettacoli, eventi espositivi e incontri che toccheranno […]

today30 Ottobre 2017

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

diciotto − 13 =


0%