ascolta live streaming 
Home / Radio Punto Zero TV – Live Cam 360°

Radio Punto Zero TV – Live Cam 360°

Le condizioni meteorologiche giocano un ruolo importante nel rendere visibili o meno le località più lontane.

Nata grazie ad un progetto di Radio Punto Zero Tre Venezie in collaborazione con Karsolink la webcam è posizionata in località Monte Belvedere in posizione stupenda per coprire a 360° dal ciglione carsico e senza ostacoli una vasta zona.

Vedute a campo aperto si alternano a zoomate accuratamente studiate a tavolino per regalarvi dettagli ad ottima risoluzione di Grado, il Colle di San Giusto a Trieste, il campanile di Pirano (Slovenia), il castello di Miramare ed il santuario di Monte Grisa, oltre a vari ingrandimenti sulla città di Trieste.

Nel settore interno, invece, suggestive le vedute sul Monte Slavnik-Taiano (Slovenia), sul Tabor di Col, in Comune di Monrupino, e sul complesso del Monte Canin con visibili gran parte delle Alpi Giulie.

3 Commenti

  1. Nato a Trieste nel 1934. A Milano dal 1959. Non vengo a Trieste da vent’anni. Grazie per la nuova webcam!

  2. help : son riuscita a sintonizzarmi per vedere in diretta il Triskell, ma adesso non riesco più a rientrare nella webcam a 360°..
    Come posso fare?.. Le ho tentate – penso – tutte
    grazie se mi aiutate per favore
    Lidia

    • Cara Lidia tranquilla non preoccuparti, nelle serate dal 21 al 30 giugno la diretta della LIVE CAM viene sostituita dalle dirette dei concerti del Triskell.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciassette + 17 =