Le condizioni meteorologiche giocano un ruolo importante nel rendere visibili o meno le località più lontane.
Nata grazie ad un progetto di Radio Punto Zero Tre Venezie in collaborazione con Karsolink la webcam è posizionata in località Monte Belvedere in posizione stupenda per coprire a 360° dal ciglione carsico e senza ostacoli una vasta zona.
Vedute a campo aperto si alternano a zoomate accuratamente studiate a tavolino per regalarvi dettagli ad ottima risoluzione di Grado, il Colle di San Giusto a Trieste, il campanile di Pirano (Slovenia), il castello di Miramare ed il santuario di Monte Grisa, oltre a vari ingrandimenti sulla città di Trieste.
Nel settore interno, invece, suggestive le vedute sul Monte Slavnik-Taiano (Slovenia), sul Tabor di Col, in Comune di Monrupino, e sul complesso del Monte Canin con visibili gran parte delle Alpi Giulie.
Nato a Trieste nel 1934. A Milano dal 1959. Non vengo a Trieste da vent’anni. Grazie per la nuova webcam!
help : son riuscita a sintonizzarmi per vedere in diretta il Triskell, ma adesso non riesco più a rientrare nella webcam a 360°..
Come posso fare?.. Le ho tentate – penso – tutte
grazie se mi aiutate per favore
Lidia
Cara Lidia tranquilla non preoccuparti, nelle serate dal 21 al 30 giugno la diretta della LIVE CAM viene sostituita dalle dirette dei concerti del Triskell.
La webcam non gira!
Bellissimo! sono in Inghilterra e vedo tutta Trieste
Che splendida citta’,che splendido panorama. Da 45 anni la raggiungo ogni inverno per 2-3 volte per ascoltare e vivere qul vento che e’ la Bora.Perche ‘ il buon Dio ha donato questo regalo questa forza della natura solo a lei ? Buon Natale a tutti Franco da Bassano del Grappa
La webcam non ruota!
Da 40 anni in Australia. Che bello vedere la mia citta`!!
Ich bin zwar Österreicher(Salisburgo),aber mein Wohnzimmer ist Triest.Schön wäre auch eine kurze tägliche ,deutschsprachige Lokalnachrichtensendung so wie es früher “Radio Adria” war.Würde sie berühmt machen;-)