Home / News / Un Natale di comfort e sicurezza con Marcolin Covering

Un Natale di comfort e sicurezza con Marcolin Covering

Un Natale di confort e sicurezza per tutti coloro che hanno scelto in questo 2020 nuove temporary aree di Natale di Marcolin Covering. In particolar modo nel settore alimentare i negozianti hanno creato un punto vendita coperto e riscaldato per creare confezioni, ceste regalo e luoghi d’attesa dimostrando un gesto di gentilezza e di attenzione, uno spazio perfetto per accogliere i clienti ed il loro spirito natalizio.

Le offerte firmate Marcolin Covering comprendono il servizio di noleggio di tendocoperture modulari e di gazebo,  strutture temporanee e meno costose rispetto all’acquisto, personalizzabili nelle misure, nelle location e negli accessori.
E’possibile così riuscire a realizzare spazi che rispettino il distanziamento sociale, ben arieggiati e a norma di legge, insomma spazi esterni coperti dove le persone possano attendere in aree accoglienti, mitigando il più possibile il rischio contagio fra essi.
Siamo entrati nella stagione invernale con temperature più basse e quindi giornate più fredde: Marcolin può offrire una vasta gamma di pratici accessori a completamento delle tendostrutture e gazebo:

  • pedane modulari in legno (isolamento dal freddo del terreno, porte a doppia anta (uscite di sicurezza);
  • sistemi d’illuminazione e lampadari (per le giornate più corte dell’anno)
  • impianti di riscaldamento un grande plus per le strutture già montate e nuove forniture per rendere ambienti temporanei funzionali e confortevoli.

Per maggiori informazioni e aprire l’anno nuovo con le soluzioni Marcolin Covering potete richiedere il vostro preventivo sul sito  www.marcolincovering.it o trovate disponibili gli esperti Marcolin al numero 0434570261

Marcolin Covering e la Dottoressa Federica Sartor Amministratore Delegato di Marcolin, ospite ai nostri microfoni, augurano a tutti un sereno Natale, che sarà più essenziale degli altri ma proprio per questo anche più vero e sentito. Per riascoltare l’intervista:

 

Prova anche

Il depuratore di Servola apre le sue porte ai cittadini

Lo sapevate che Trieste ha l’unico depuratore al mondo che…”parla con il mare” e che …

Asparagi e Primavera, a Radio Chef consigli e ricette con i migliori ingredienti di stagione

RadioChef? una puntata all’insegna della bella stagione e di questo ortaggio così pregiato perfetto per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

17 + 19 =