Home / News / In evidenza / Uno sguardo al futuro con gli Open Day dell’ISIS Zanussi

Uno sguardo al futuro con gli Open Day dell’ISIS Zanussi

Manca poco alla fine di questo 2020 e per molti ragazzi è arrivato il tempo di iniziare a pensare e selezionare quale percorso intraprendere dopo la scuola media. Parlare di futuro ancor più in un anno particolare come questo è importante così come poter dare il massimo dell’informazione a tutti i giovani studenti e genitori che devono compiere questa scelta.

A presentare in queste prossime settimane tutti i percorsi e l’offerta formativa è l’ISIS Zanussi, dal 1952 “la Scuola del fare” con l’ITI Moda Zanussi, l’indirizzo legato al mondo della moda e l’Ipsia Zanussi, con i suoi indirizzi elettrico, elettronico, meccanico e termoidraulico. Una scuola che si differenzia rispetto ad altri percorsi scolastici per l’intensità dell’attività laboratoriale e integrata nel tessuto produttivo del suo territorio.

Se volete partecipare in prima persona al tour virtuale all’interno della scuola sono aperte le iscrizioni all’Open Day Virtuale che si terrà in tre diverse giornate:

  • sabato 12 dicembre ore 15.00
  • mercoledì 16 dicembre ore 18.00
  • sabato 9 gennaio ore 15.00

Sul sito www.isiszanussi.edu.it sono disponibili i moduli di iscrizione e maggiori informazioni sui percorsi proposti.

Aspettando gli Open Day abbiamo voluto approfondire i percorsi offerti e le modalità di iscrizione a questo appuntamento con il Dirigente Scolastico dell’ISIS Zanussi Dott. Giovanni Dalla Torre. Per riascoltare l’intervista:

Prova anche

Il lungo viaggio del Leone di Trieste – Intervista a Ezio Martone

Le Assicurazioni Generali hanno da sempre un fascino e un’identità molto precisa nell’immaginario collettivo. Si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

18 − 16 =