Cultura Spettacoli

Via alla vendita dei biglietti per gli spettacoli della nuova stagione del Giovanni da Udine

today22 Settembre 2020

Sfondo
share close
AD

Inizia martedì 22 settembre la prevendita dei biglietti per tutti gli spettacoli della prima parte di stagione del Teatro Nuovo Giovanni da Udine, ovvero quella compresa fra ottobre e dicembre 2020. Una ripartenza attesa, in sicurezza, nel segno di un ritrovato entusiasmo e nel pieno rispetto delle regole imposte per il contenimento della diffusione del coronavirus.

Un’importante novità in questa prima fase è rappresentata dalle modalità di acquisto dei titoli. Non sono infatti previste formule di abbonamento ma solo biglietti per i singoli appuntamenti, che potranno essere acquistati con sconti particolari per ingressi a più spettacoli. Una scelta obbligata per la governance del Teatro in quanto, per garantire il distanziamento sociale, la sala del Giovanni da Udine potrà accogliere in tutto 650 spettatori fra platea e gallerie. biglietti potranno essere richiesti all’indirizzo [email protected] indicando nome, recapito telefonico, titolo e data dello spettacolo, numero dei titoli richiesti. Per informazioni: tel. 0432 248418; [email protected] L’apertura di stagione spetterà, venerdì 9 ottobre 2020,  alla prosa con Dante 21 – La musica dei Cieli (9 ottobre) un percorso poetico e sonoro nell’immensità della Divina Commedia.

Scritto da: Monica Ferri

Rate it

Articolo precedente

Cultura Spettacoli

Il Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia al Festival della Statistica e della Demografia

Sabato 19 settembre il direttore organizzativo del Teatro Rossetti di Trieste, Stefano Curti,  parlerà di  “Spettacoli live: anno Zero” in relazione alla ricerca “Dopo l’Intervallo” al Festival StatisticAll di Treviso. La ricerca che il Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia ha promosso nella passata primavera – in partnership con la società inglese Indigo e in collaborazione con Assomusica e Agis – incentrata sull’impatto dell’emergenza Covid-19 sul pubblico degli eventi dal vivo, […]

today18 Settembre 2020

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

4 × due =


0%