Radio Punto Zero Tre Venezie La Radio del Friuli Venezia Giulia
Brovada e Muset, le tradizioni culinarie del Friuli a Radio Chef
Tutto pronto a Villa Manin per il concerto di Francesco Gabbani, la star delle hit “Occidentali’s karma” e “Tra le granite e le granate”, trionfatore del Festival di Sanremo 2017, che salirà sul grande palco della villa di Passariano di Codroipo venerdì 6 luglio, primo grande evento del calendario di Villa Manin Estate, che vedrà in programma anche i live di Max, Nek e Renga (11 luglio), Gianni Morandi (14 luglio), Il Volo (16 luglio) e Ermal Meta (23 luglio).
I biglietti per il live di Gabbani saranno disponibili prima del concerto, alla biglietteria, posta in Piazza dei Dogi a partire dalle 18.30. L’unico ingresso al pubblico, posto anch’esso in Piazza dei Dogi, arrivando da Rivolto, aprirà alle 19.30. L’inizio del concerto è previsto invece per le 21.30. Tutte le informazioni su www.azalea.it
Dopo la grande serata con la voce di Francesco Gabbani, ERPaC è di nuovo pronta ad aprire Villa Manin e le sue porte, ma non solo. La novità di quest’anno, infatti, riguarda innanzitutto i tre concerti delle 11.30 a ingresso gratuito, che si svolgono nel meraviglioso parco sotto il grande cedro. Domenica 8 luglio il secondo appuntamento delle mattine, con i Playa Desnuda, band che si ispira alla musica giamaicana, superandone i confini con un mix esplosivo che al reggae unisce ritmiche elettroniche e latineggianti, la canzone d’autore, un certo brit pop, il rhythm and blues e il rap arricchito da testi in italiano, inglese e spagnolo. Nella stessa sera ritorna anche il cinema all’aperto organizzato in collaborazione con la Pro Loco Passariano, nel Cortile d’onore a ingresso gratuito: alle 21 apre la rassegna con “Io c’è”, commedia italiana con protagonisti Giuseppe Battiston e Margherita Buy che tratteggia l’Italia al tempo della crisi e fantasiose soluzioni per uscirne.
Scritto da: Maria
Domenica Francesco Gabbani Giuseppe Battiston Il Volo Nek Pro Loco Passariano Villa Manin
Commenti post (0)