Un cartellone estivo quello curato dell’Ente Regionale per il Patrimonio Culturale del Friuli Venezia Giulia ERPaC, che ha il sapore di un invito a grandi e piccini. È così che ERPaC ha pensato ai suoi appuntamenti che fino a domenica 5 agosto riempiranno di suoni, sapori e colori le esedre e soprattutto il meraviglioso Parco della villa.
Un invito rivolto a tutti, grandi e piccoli, amanti della musica, del teatro, della danza, del cinema e dei buoni sapori con un’offerta che per la prima volta riguarda anche la possibilità di godere la frescura del Parco anche la mattina. Primo appuntamento che si è svolto dopo l’inaugurazione della stagione di domenica 24 giugno, è stato domenica 1 luglio con il compositore Andrea Centazzo che ha presentato nel Cortile d’onore di Villa Manin il suo nuovo spettacolo “Tides of Gravity“.
Mercoledì 4 luglio il secondo appuntamento con la musica contemporanea, sempre alle 21, e sempre nel Cortile d’onore di Villa Manin, con i “Bede’s School” dal Regno Unito.