101 Eventi

Villa Manin Estate 2018

today2 Luglio 2018

Sfondo
share close
AD

Un cartellone estivo quello curato dell’Ente Regionale per il Patrimonio Culturale del Friuli Venezia Giulia ERPaC, che ha il sapore di un invito a grandi e piccini. È così che ERPaC ha pensato ai suoi appuntamenti che fino a domenica 5 agosto riempiranno di suoni, sapori e colori le esedre e soprattutto il meraviglioso Parco della villa.

Un invito rivolto a tutti, grandi e piccoli, amanti della musica, del teatro, della danza, del cinema e dei buoni sapori con un’offerta che per la prima volta riguarda anche la possibilità di godere la frescura del Parco anche la mattina. Primo appuntamento che si è svolto dopo l’inaugurazione della stagione di domenica 24 giugno, è stato domenica 1 luglio con il compositore Andrea Centazzo che ha presentato nel Cortile d’onore di Villa Manin il suo nuovo spettacolo “Tides of Gravity“.

Mercoledì 4 luglio il secondo appuntamento con la musica contemporanea, sempre alle 21, e sempre nel Cortile d’onore di Villa Manin, con i “Bede’s School” dal Regno Unito.

Scritto da: Maria

Rate it

Articolo precedente

101 Eventi

Arriva a Trieste la mostra “Il Vetro, la mia seconda pelle” di Gordana Drinkovic

Gordana Drinkovic crea nell'ambito dell'arte del vetro, del product design e della pittura. E' membro dell'Associazione croata degli artisti delle arti applicate (ULUPUH) e dell'Associazione croata dei liberi artisti (fino al 2017). Durante i più di 25 anni in cui si occupa di design e in cui collabora con le fabbriche del vetro, Gordana Drinkovic ha realizzato più di 500 opere, di cui una gran parte è stata prodotta in forma […]

today2 Luglio 2018

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

otto + diciassette =


0%