ascolta live streaming 
Home / News / Villach-land in treno verso la magia.

Villach-land in treno verso la magia.

Vi portiamo nuovamente a passare momenti indimenticabili nella cornice invernale di Villach, che aspetta tutti i nostri ascoltatori del Friuli Venezia Giulia grazie alle imperdibili promozioni fatte nelle piazze durante i sabati di novembre e dicembre,  di cui si può usufruire per tutta la stagione scaricando i voucher 1 + 1 gratis su tantissime proposte dal sito www.villach-land.com

Villach e dintorni sono comodamente raggiungibili dal Friuli Venezia Giulia anche in treno grazie alle numerosissime tratte che le Ferrovie Austriache-OBB offrono. Ben 14 tratte giornaliere tra il Nord Italia e l’Austria.

Micotra: è il treno regionale che collega 2 volte al giorno Udine con la stazione centrale di Villach e ritorno. Fermate intermedie: Carnia, Pontebba, Villach Warmbad. Possibilità di trasporto biciclette.

ÖBB InterCity e EuroNight: con i confortevoli treni diretti a tratte lunghe ÖBB, due volte al giorno puoi viaggiare da Venezia via Treviso, Pordenone, Udine, Villach stazione centrale, fino a Vienna e ritorno.

ÖBB Intercitybus: il moderno Bus ÖBB a due piani viaggia tre volte al giorno da Venezia, Udine, Villach e Klagenfurt alla stessa tariffa del treno

Arrivando in treno inoltre, grazie alla promozione con i Voucher, potrete avere in omaggio, per ogni biglietto del treno acquistato, un biglietto gratis per il trenino dell’Avvento.

Come arrivare comodamente a Villach con il treno Obb, ce lo racconta in questa intervista Clara Chiaradia di Obb.

Prova anche

“We Will Rock You” apre la stagione dei musical al Rossetti

Il rock intramontabile dei Queen, con una colonna sonora che contiene tutti i  più grandi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × cinque =