ascolta live streaming 
Home / News / Villach-land in treno verso la magia.

Villach-land in treno verso la magia.

Vi portiamo nuovamente a passare momenti indimenticabili nella cornice invernale di Villach, che aspetta tutti i nostri ascoltatori del Friuli Venezia Giulia grazie alle imperdibili promozioni fatte nelle piazze durante i sabati di novembre e dicembre,  di cui si può usufruire per tutta la stagione scaricando i voucher 1 + 1 gratis su tantissime proposte dal sito www.villach-land.com

Villach e dintorni sono comodamente raggiungibili dal Friuli Venezia Giulia anche in treno grazie alle numerosissime tratte che le Ferrovie Austriache-OBB offrono. Ben 14 tratte giornaliere tra il Nord Italia e l’Austria.

Micotra: è il treno regionale che collega 2 volte al giorno Udine con la stazione centrale di Villach e ritorno. Fermate intermedie: Carnia, Pontebba, Villach Warmbad. Possibilità di trasporto biciclette.

ÖBB InterCity e EuroNight: con i confortevoli treni diretti a tratte lunghe ÖBB, due volte al giorno puoi viaggiare da Venezia via Treviso, Pordenone, Udine, Villach stazione centrale, fino a Vienna e ritorno.

ÖBB Intercitybus: il moderno Bus ÖBB a due piani viaggia tre volte al giorno da Venezia, Udine, Villach e Klagenfurt alla stessa tariffa del treno

Arrivando in treno inoltre, grazie alla promozione con i Voucher, potrete avere in omaggio, per ogni biglietto del treno acquistato, un biglietto gratis per il trenino dell’Avvento.

Come arrivare comodamente a Villach con il treno Obb, ce lo racconta in questa intervista Clara Chiaradia di Obb.

Prova anche

Un gustoso e sereno Natale da Radio Chef

Che il gusto di Radio Chef accompagni anche i vostri momenti di festa! Che sia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × 1 =