ascolta live streaming 
Home / News / Villach-land ti offre il relax e un inverno da sogno

Villach-land ti offre il relax e un inverno da sogno

Un tuffo tra le piacevoli atmosfere invernali, i paesaggi suggestivi alla ricerca del relax più completo…Continua la nostra scoperta di Villach e dintorni, questa meravigliosa zona della Carinza, grazie alla promozione nelle principali città della regione che prosegue anche questo sabato. Piacevoli soggiorni negli hotel di Villach, pranzi tipici nel ristorante dell’Interspar da Atrio, il più grande shopping center della Carinzia, giri in giostra per i più piccoli ai mercatini natalizi, giornate di relax alle Kärnten Therme di Warmbad o divertimento sulle piste innevate. Questo e molto altro ancora con la formula 1+1 gratis. Torna a Udine, Pordenone e Trieste, la campagna di promozione “Villach-land ti regala un inverno da sogno”, con le simpatiche coppie che sabato 21 novembre distribuiranno nel centro delle nostre città le shopper contenenti i voucher e altre sorprese. Tante proposte pensate per incentivare i visitatori del Friuli Venezia Giulia nella scelta della Carinzia per una gita invernale, magari approfittandone per scoprire le tradizioni natalizie della regione confinante. E quest’anno le coppie ti offriranno un’opportunità in più: vincere un weekend per 2 persone nella suggestiva cornice di Villach-land. Visita il sito www.villach-land.com
Grande inaugurazione dell’Avvento: venerdì 20.11.2015 a partire dalle 18:00 in tutto il centro cittá di Villach.
Da non perdere il programma di apertura di 45 intensi minuti, e la cerimonia di accensione delle luminarie dell’Avvento.

_coppia

Questa settimana, nel nostro speciale, faremo un tuffo nelle piacevoli e calde acque delle Terme di Warmbad, scopriremo tutte le opportunità e le offerte che le Kärnten Therme offrono a coppie e famiglie per giornate indimenticabili in questa intervista a Barbara Lagger…

Prova anche

Dimentica l’auto e sali a bordo del Wine Bus

#SaveTheDate! Sabato 3 novembre non perdete un nuovo appuntamento con il Wine Bus, un viaggio per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro + uno =