Home / News / In evidenza / Visit Zoncolan, vivere la montagna a 360°
Foto Visit Zoncolan
Foto Visit Zoncolan

Visit Zoncolan, vivere la montagna a 360°

Team ciaspolata tranquilla a fondovalle o team adrenalina da sci alpinismo? Voi da che parte state? Per noi l’importante è vivere la montagna a 360° tra attività ed esperienze indimenticabili come quelle in vetta sullo Zoncolan e dintorni. Ospite ai nostri microfoni Silvio Ortis, presidente della rete di impresa Visit Zoncolan, qui l’intervista:

LE ATTIVITA’
Le limitazioni, le chiusure degli ultimi anni ci hanno portato a sognare ancora di più la voglia di aria aperta, buona, di quel senso di liberazione che la montagna sa regalare. Non più solo la voglia di sciare ma di vivere un’esperienza che sappia regalare qualcosa di nuovo, dalle avventure immersi nella natura al gusto della tradizione. Per gli appassionati di sci e snowboard il comprensorio sciistico dello Zoncolan è composto da 22 km di piste adatte alle esigenze più diverse e tutte rivolte a est, permettendo di sciare sempre al sole. A bordo pista alcuni ristori che propongono deliziosi menù e vini della tradizione friulana.

Insieme allo sci, ci si può immergere nelle ciaspolate all’interno del polo sciistico di Zoncolan-Ravascletto adatte a livelli di esperienza diversi, per i più atletici è possibile cimentarsi nella risalita notturna al chiaro di luna. E ancora passeggiate con le lanterne a petrolio, gli anelli per lo sci di fondovisite agli allevamenti, laboratori per bambini, lezioni di yoga per il relax e le adrenaliniche attività seguite dalle guide alpine.

OFFERTE E NOVITÀ
Tra le ultime offerte invernali soggiornando presso alcune strutture della rete Visit Zoncolan fino al 28 gennaio, sarà possibile avere gli skipass giornalieri ad un prezzo incredibile con i pacchetti dedicati, per scoprire quello più adatto a voi le informazioni sono disponibili sul sito www.visitzoncolan.com e sui social “Visit Zoncolan”. Per prenotare il vostro posto o per organizzare un’uscita potete chiamare o scrivere un messaggio whatsapp al numero 3496087105

Prova anche

Radio Chef in viaggio nella cucina etnica

A Radio Chef sbarca la cucina etnica tra ricette e tipicità da provare da tutto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

7 + cinque =