ascolta live streaming 
Home / News / Lifestyle / Gossip / William e Kate aspettano un bambino

William e Kate aspettano un bambino

Secondo la Bbc, che cita fonti ufficiali, Kate Middleton ha appreso di recente di essere incinta e la gravidanza non supera le 12 settimane.

La Duchessa di Cambridge e’ stata ricoverata oggi pomeriggio al King Edward VII Hospital nel centro di di Londra, in seguito a nausea acuta dovuta al suo stato. Kate Middleton rimarra’ in ospedale per alcuni giorni. Il principe William e’ al momento insieme con la moglie al King Edward VI Hospital nel centro di Londra. Il bebé, che sia maschio o femmina, sarà erede al trono, terzo in linea di successione, in quanto primogenito della coppia reale, secondo la legge britannica.

La famiglia reale britannica e i familiari di Kate Middleton sono “felicissimi” per la notizia.

Il primo ministro britannico, David Cameron, ha affidato a Twitter la sua reazione: “Molto felice per la notizia, saranno genitori meravigliosi”, ha scritto.

William e Kate avevano trascorso il weekend nella casa dei genitori di Kate, nel Berkshire, da dove sono partiti in auto ed hanno raggiunto oggi l’ospedale privato dove la duchessa di Cambridge è ricoverata, riferisce la Bbc. Intanto davanti al King Edward VII Hospital nel centro di Londra sono arrivati numerosi giornalisti e fotografi, molti sono anche i curiosi.

Il bebé ‘reale’ sarà quindi considerato erede al trono britannico dopo il principe Carlo e il principe William. Che si tratti di un bimbo o di una bimba, potrebbe un giorno diventare capo delle forze armate, supremo governatore della Chiesa d’Inghilterra e capo di Stato per 16 Paesi del Commonwealth.

La Casa Bianca si felicita con William e Kate per l’annuncio dell’arrivo di un bebé. “A nome di tutta la Casa Bianca, del presidente e della First Lady inviamo le nostre felicitazioni al Duca e alla Duchessa di Cambridge”, ha detto il portavoce Jay Carney. “Il presidente Obama e la sua consorte pensano entrambe che avere avuto dei bambini sia stata una delle cose più formidabili della loro vita, e sono convinti che così sarà anche per il Duca e la Duchessa di Cambridge”

fonte: ANSA

Prova anche

Festa nel Paese delle Orchidee

A Osoppo è in arrivo un intero “Weekend nel Paese delle Orchidee“. Dal venerdì 18 …