fbpx
play_arrow

Podcast

Apu Old Wild West Udine, prima sfida di dicembre al PalaCarnera contro Chieti

today2 Dicembre 2022

Sfondo
share close
AD
  • cover play_arrow

    Apu Old Wild West Udine, prima sfida di dicembre al PalaCarnera contro Chieti Maria Musil


Intervista a Barbara Castellini dell’Ufficio Stampa di Apu Old Wild West Udine

 

 

Il mese di dicembre inizia con un confronto interno per l’Apu Old Wild West Udine: appuntamento al PalaCarnera domenica 4 dicembre alle 18.00 contro Chieti Basket 1974 per il decimo turno del Girone Rosso di Serie A2 2022-2023. L’obiettivo è allungare la striscia positiva dopo il successo a Cesena contro OraSì Ravenna e portare a casa una nuova vittoria in casa. Biglietti ancora disponibili in prevendita attraverso il circuito Vivaticket Italia (online a questo link www.vivaticket.com) e nelle rivendite autorizzate.

 

 

Gli appuntamenti fuori dal campo: Apu per Telethon Udine
Domani, sabato 3 dicembre, alle 15.00 da piazza Primo Maggio scatterà la 24esima edizione della “Staffetta 24 per un’ora” organizzata dal Comitato Telethon Udine per sostenere la raccolta fondi per la ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare. Saranno due le squadre targate Apu che si confronteranno sul tracciato udinese nel weekend.
Inaugurazione in programma alle 14.30 sul palco in piazza Primo Maggio alla quale parteciperà il capitano dell’Apu Old Wild West Udine Michele Antonutti. Sarà, inoltre, allestito un gazebo in Piazza Primo Maggio (lato Castello), aperto anche a coloro che non partecipano alla staffetta e all’interno del quale sarà possibile acquistare il merchandising ufficiale Apu (parte del ricavato sarà devoluto a Telethon).
Non mancherà la musica, grazie al dj set diretto da DJ Mellow, fino alle 13.00 spazio alle attività di animazione per i più piccoli e dalle 13.00 alle 15.00 le atlete della Women Apu saranno protagoniste di prove di tiro.

 

 

Gli aggiornamenti con APU Old Wild West Udine ritornano ogni giovedì alle 11.45. Per non perdere le novità www.apuudine.it e la pagina Facebook Apu Udine


Podcast

Rate it
AD
0%